E io che mi stavo perdendo un bellissimo racconto di Viaggio !! Ma ho rimediato e mi sono messa al pari
Complimenti, Enrica sia per le foto, ce ne sono di veramente molto belle, sia per il tuo modo di narrare, una narrazione molto scorrevole e piacevole.
Alcuni scatti fatti agli animali sono particolarmente belli ed interessanti ( io ho un debole per il mondo animale ) .
Scrivi " peccato che non si possano trasmettere i rumori " ... in realtà non è proprio così... io credo che quello che si racchiude in uno scatto spesso riesce a trasmettere oltre la semplice immagine... e quell' oltre comprende suoni, profumi, emozioni e posso assicurarti che in alcuni tuoi scatti tutto ciò si riesce a percepire.
ciao, grazie per i tuoi sinceri complimenti! sono contenta che alcuni scatti siano riusciti a trasmettere qualcosa di quello che ho visto e provato io! alle volte vorrei essere brava quanto altri a fare le foto perché mi rendo conto, quando le rivedo, che non c'è racchiuso quello che pensavo di aver visto io. o meglio, quello che vedo dal vero a me rimane ma come trasmetterlo agli altri?