baronerossoit
New member
avanti il prossimo,
..... non credevo di trovar gente più accanita di te sai? Tantomeno di vederti difender Costa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
avanti il prossimo,
..... non credevo di trovar gente più accanita di te sai? Tantomeno di vederti difender Costa
A quanto pare questa settimana le tappe sono state rispettate......leggete la diretta da Fascinosa.
Perchè dovrebbe esserlo? E' in sintonia con l'argomento ed è l'espressione di un tuo pensiero. Ciao.
Che sia sana potrà anche essere, ma allo stesso tempo di contenuti non veritieri (ed OT)
neanche il mullah Omar spara sulla croce rossa ahahahaahahhaahaahh
Questo invece è chiaramente "nel topic" (senza voler muovere nessun appunto a Cokj)...sui contenuti poi, cancellando i topic, si toglie la possibilità a tutti di valutare.
Spero sia stata una bella vacanza Luca.....visto che non c'è stato nessun cambiamento.costa fascinosa è andata sia ad izmir che ad istanbul
è stato tutto perfetto
complimenti costa
ciao pink
si grazie è stata una vacanza meravigliosa ( la mia prima crociera)
ma credo che sarebbe stata una bella vaanza anche se la nave avesse cambiato itinerario
Di ogni porto ???? Cioé credo che sale solo una volta.
Ed in Germania, perche no ???
Un saluto.
.1 ......
.......... (ii) le tasse portuali: consistono in un contributo forfettario che varia a seconda dell’itinerario e sulla base della durata della crociera, (iii) l’iscrizione: consiste in un importo di 50,00 Euro a persona per apertura e gestione pratica.