Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ma che risposta è?se un TV ti dice che a Izmir sta esplodendo la terza guerra modiale e uno che ci vive ti dice che non è così mi pare logico far notare questa cosa. E' ovvio che la decisione sarà stata vagliata e decidere scontenta sempre qualcuno. Io (ribadisco) non sto dicendo che hanno sbagliato solo perchè hanno scelto mete alternative non di mio interesse, dico che se io ho avuto un "danno" (e bada che danno l'ho virgolettato....non sono mica morto, però quello che ho speso, non poco x me, non stato ripagato del tutto alla fine dei giochi) credo sia giusto capire perchè l'hanno fatto e, se di mio diritto, avere avere un risarcimento.
So bene che spesso le scelte si basano non solo sulla sicurezza, ma spesso coinvolgono anche interessi economici e contrasto alla concorrenza. A conferma di ciò, mi chiedo che senso abbia tornare ad Istanbul (e Izmir) in un clima peggiore di quello della settimana precedente quando invece non si andò. Insomma ... solo questione di coerenza: o vai in entrambi i casi o non vai, tutto qui.
A questo punto io denuncerei, anche chi ti ha obbligato a fare l'assicurazione, visto che è facoltativa e può essere non inserita nella crociera.
Infatti Costa scrive:
"Gentili Clienti, anche quest’anno le vostre vacanze con Costa Crociere saranno ancora più serene: infatti,
come dall’art. 21 delle condizioni generali di contratto, tutti i nostri Clienti, sottoscrivendo l’assicurazione contro
le spese di annullamento e assistenza personale, godranno di grandi vantaggi. Ecco per quali circostanze
imprevedibili sarete coperti:"
Ma King, mi meraviglio di te!!!! ....Vuoi farmi credere che qualcuno bada agli interessi economici a parte me????? Non ci credo, in base alle risultanze di questo forum solo io guardo ai miei interessi. Saranno i giornali comunisti che danno false informazioni sulla situazione attuale ad istanbul. Vedrai che settimana scorsa era guerriglia e ora i manifestanti stenderanno il tapperto rosso mentre i poliziotti regaleranno collane di fiori ai crocieristi.
Il discorso del piano B e' improponibile anche perche' loro gia' lo prevedono in sede di contratto (che in caso di variazioni ci saranno mete di stesso calibro bla bla bla), cosi come prevedono che il comandante puo' cambiare percorso x motivi che nn dipendono da Costa....oramai i contratti sono tutti cosi'. Se vuoi il mio consiglio nn partire, tolta istanbul le altre tappe sono una mezza schifezza. Anziche' spendere tutti quei soldi per vedere i quattro sassi rimasti al partenone spendine la meta' e vai ad Agrigento x vedere tutto...oppure se parti te la rischi e se cambiano rotta, valutato che ormai cercano di pararsi il c..o, rivolgiti poi ad un legale (come ho fatto io e aspetto sue notizie). Come tutte le cose ognuno fa i propri interessi, la Costa non ti manda ad istanbul x motivi di sicurezza????? e perche' va a kusadasi??? non e' sempre turchia?? Ops, ma da kusadasi si possono fare le escursioni ad Efeso, non ci avevo pensato, e chi le incassa le escursioni???? ops la Costa! Quindi, se tu rinunci x cause che non dipendono da te (ad esempio si fa male in una manifestazione in italia tuo figlio) tu paghi una penale x annullare il viaggio se rinunciano loro x una manifestazione in turchia fanno quel che vogliono.
Poi possiamo fare mille ragionamenti, la.sicurezza andrebbe prima di tutto, pero' il dio denaro vince sempre e allora cura i tuoi interessi. Probabilmente nn otterrai nulla xche i contratti non tutelano i clienti, pero' le soluzioni sono solo queste
Una crociera e guarda che spari di cavolate, ma.... perche non ascolti un po´piú la gente sperimentata , ti fai un po´di riflessione e dopo tra tutti ci ragioniamo sopra ???? ................... parlare con te é come parlare con una pietra e l´unica cosa di negativo che ha e che non nasce niente
La sottoscritta pietra ti invita ad esprimeni in una lingua comprensibile per poter comprendere e ragionarci sopra.
rispondi alle domande
Ma chi sei il giudice Santi Licheri??
Ma no, chiede, giustamente, una risposta ad una sua più che lecita domanda sorta in seguito a qualcosa che non risulta vero....
A proposito, chi ti ha obbligato a fare l'assicurazione?
A ri-proposito, io lascerei stare i morti....
Carissima "pietra", se Tano si esprime male, lo fà a ragion veduta, visto che è straniero, a differenza di te che lo fai essendo Italiano. Informati prima