king1966
Member
In generale sono d'accordo, ma in questo caso la tensione e l'imprevedibilità degli eventi sono troppo evidenti.Posso solo risponderti che la televisione è l'ultima, ma proprio l'ultima fonte di informazione.
Mi piacerebbe poter condividere il tuo pensiero.E, per me, non c'è proprio nulla da chiedersi...
Probabilmente ci sarebbe da fare una distinzione fra escursionista pagante ed escursionista fai da te, in quanto quest'ultimo presumibilmente sarebbe avvertito dei rischi e delle responsabilità da assumersi in prima persona.Facciamo una riflessione insieme: poniamo che, quando Costa ha effettuato lo scalo, abbia agito in base ad altre motivazioni (ah, prima o poi ci spiegherai cosa intendi) e sia poi successo qualcosa (anche non grave) a uno dei passeggeri di Costa che se ne è fidato. Hai un'idea di quanto costerebbe in soldoni e perdita di fiducia una cosa del genere?
Per l'appunto mi piacerebbe, possibilmente, risalire a quali possano essere le "altre motivazioni": emulare la concorrenza, fronteggiare la pioggia di proteste provenienti da ospiti noncuranti degli eventi... non so, ma mi piacerebbe saperlo, l'unica convinzione è che non si tratta di motivazioni di sicurezza.abbia agito in base ad altre motivazioni (ah, prima o poi ci spiegherai cosa intendi)
Ebbene ... sìEcco, sei sempre convinto che ci possano essere "altre motivazioni"?
Ultima modifica: