Non credo che si pensasse a chissà quali drammi..
Operazioni di scambio tra le flotte possono essere potenzialmente vantaggiose in periodi particolari..
Ci si può riservare una possibilità che vale oro senza necessariamente utilizzarla..
Per es. Se la crisi in Europa proseguirà nei prossimi anni Costa potrebbe perdere clienti da Italia Francia e Spagna..
Magari mandi una nave a Carnival e la riprendi uno/due anni dopo..
Non lo farai mai ma intanto puoi farlo..
Italian.. Evidentemente è un coreografo laureato in architettura..
Un coreografo è un fior di professionista non un dispregiativo..
Ci sono ingegneri che fanno gli architetti ed architetti che fanno gli ingegneri..
Io vengo dalla patria di Bernini e mi RIFIUTO di chiamare Farcus Architetto..
Non mi illudo su una Neo Mediterranea di Cerri.. Magari.. Ma non ci credo..
Non ho mai parlato di riarredare una flotta ma avrei gradito nuove navi diverse.. Tutto qui..
Al massimo ho detto che a parer mio le altre flotte hanno navi più belle e che queste non mi piacciono..
Se alla gente fanno piacere va bene così.. Ma per farci salire a me dovranno proporre qualcosa di interessante come itinerario e prezzi perché altrimenti non ci vado.. Visto che una nave così mi da fastidio..
Non credo che Foschi non dormirebbe la notte se lo sapesse come dormo io tranquillamente se penso di cambiare compagnia..
Tutto lì.. Pareri personali e non realtà Universali..
A me non piace.. Al mondo potrà piacere..
Unica domanda: mi chiedo quanti amanti italiani di Farcus abbiano mai visto una nave di un'altra compagnia..
Un saluto
Manlio