gianfranco2014
New member
Torno oggi da Costa Fascinosa, devo dire nel complesso deludente.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
al 3 messaggio e già ne abbiamo affondata un' altra o almeno.............
ma quante crociere hai fatto?
Siamo alle solite ...
Va bene e' l'ottava crociera ( e non c'è bisogno di urlarlo) ma perché visto che dei un crocieristi navigato entri in un forum di crociere solo ora e solo per lasciare una critica peraltro di due righe senza alcuna spiegazione ( perché le spiegazioni , anche queste molto stringate, sono arrivate dopo in seguito a domande)
Hai fatto 8 crociere : solo in questa hai trovato bimbi negli idromassaggi ( cosa assolutamente non corretta se non consentito... Ma dubito che nelle altre crociere non fosse così ). Menù a due stelle perché? Dacci esempi. Un ritardo di 5 minuti non e' una tragedia... E magari il cambio tra arrivare in porto o in rada non e' dipeso dalla compagnia.... Poi che tutto sia plastica e vetraccio.... Non penso che sia fatta con materiali diversi dalle altre navi costa ?!!
Io l'utilità di interventi come questi non li capisco.
Si entra in un forum solo per fare una critica ad una crociera . Non si e' mai partecipato prima e spesso dopo si scompare come uccel di bosco... Partecipare dovrebbe dire condividere , cose positive e negative ... Interventi così ( questo e tanti altri sempre più frequenti) sanno di sfogo che francamente può essere fatto in altra sede.
Del resto io personalmente ( e non mi riferisco a questo intervento in se ma a tutti gli interventi simili) tendo a non prendere in considerazione interventi di questo tipo per eventuali mie future scelte.
Boh, resto perplessa
mi sono iscritto in questo Forum proprio per questo, per testimoniare dopo sette crociere appaganti questa più deludente, perchè mi sono sentito un pò preso in giro visto che il biglietto dopo tutto l'ho pagato come sempre.
Ma lo sapete che i questionari non li danno più a tutti?