Sandro 09
Well-known member
al 3 messaggio e già ne abbiamo affondata un' altra o almeno.............
ma quante crociere hai fatto?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
al 3 messaggio e già ne abbiamo affondata un' altra o almeno.............
ma quante crociere hai fatto?
beh.....allora vi auguro una Buona crociera sulla fascinosa.....forse non frequento i forum perchè la gente crede a quello che vuole.
Ciao a tutti.
Io non ho esperienza sulla Fascinosa ma stento che una crociera possa andare così male! Anche a gennaio su Magica ci sono stati dei ritardi nello sbarco ed imbarco con le lance ma... chi se ne importa! Si è in vacanza ai Caraibi e non sono 10 minuti a sconvolgerti...
Devo dire che purtroppo è "normale" che, finchè va tutto bene, non ci iscriva a forum od associazioni per condividere ciò che di BUONO si è provato, ma non appena l'esperienza è un pelino sotto le aspettative... SBAM! Si diventa tutti critici e scrittori...
Perchè gli interni sono di plastica e vetraccio.
LA MIA E' l'OTTAVA CROCIERA, scusate il maiuscolo....
mi sono iscritto in questo Forum proprio per questo, per testimoniare dopo sette crociere appaganti questa più deludente, perchè mi sono sentito un pò preso in giro visto che il biglietto dopo tutto l'ho pagato come sempre.
Ma lo sapete che i questionari non li danno più a tutti?
Se Fascinosa è l'ottava nave su cui sei salito. Quali sono le altre sette navi, non plasticose, su cui hai fatto le precedenti crociere? Solo per curiosità...
Perchè gli interni sono di plastica e vetraccio.
...
Ah!Ah!Ah!....immagino l'utente si riferisca alle super mega gocce di diamante che tempestano tutto l'atrio e non solo....in effetti anch'io ci sono rimasta male quando ho realizzato che non erano né Cartier né Damiani.....potevano almeno farli di Swarovski......
Ah!Ah!Ah!....immagino l'utente si riferisca alle super mega gocce di diamante che tempestano tutto l'atrio e non solo....in effetti anch'io ci sono rimasta male quando ho realizzato che non erano né Cartier né Damiani.....potevano almeno farli di Swarovski......
vedo che ci sono molti buontemponi, comunque confermo che la fascinosa rispetto alle altre navi in cui sono stato è per me al di sotto delle aspettative, sia di materiali, sia di servizi.
Il resoconto lo farò con calma e lo posterò.
Le cose da dire in negativo sono tante.
Adesso vado in altri forum crociere a dire quello che ho qui detto.
Arrivederci a presto.
Non conosco questo forum, ma col tempo saprò riconoscere i troll.
a quanto pare sta invadendo altre discussioni rimandandole a questa,e poi i troll saremo noi ,sono curiosa di leggere tutte le cose negative che ha trovato gianfranco su fascinosa