Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
vale77 ha detto:hai ragione.....stai attenta però a quello che fai e che tocchi sulla nave!!!!!.....
Rodolfo ha detto:vale77 ha detto:hai ragione.....stai attenta però a quello che fai e che tocchi sulla nave!!!!!.....
Addirittura? Una battuta del genere non è costruttiva, senza nulla togliere alle tue delusioni.
lingoss ha detto:Non ho amato Costa Serena e non apprezzo la cucina del ristorante Vesta/Ceres/ e buffet.
Pero' esiste una severa legge che si chiama HACCP! Non si puo' riciclare cibo dal buffet al ristorante o viceversa.Neanche dal pranzo alla cena. Non metto in dubbio le parole di Vale ma se Costa ha riciclato sarebbe punibile secondo la legge.
la domanda sorge spontanea?vale77 ha detto:hai ragione.....stai attenta però a quello che fai e che tocchi sulla nave!!!!!.....
Riguardo gli eventuali problemi igienici legati alla distribuzione del cibo nel buffet posso condividere le tue perplessità.vale77 ha detto:...ma secondo voi la marmellata nei barattoli dove tutti ci infilano le mani e gli asciugamani della piscina sui ponti ecc.ecc.. che non vengono lavati ma solo asciugati sono igienici????......anch'io sono d'accordo sul fatto di non buttare il cibo ma dopo che ci sono passate 3000 persone sopra (vari buffet notturni,del pranzo,del pomeriggio) quello che starnutisce ,quello che tocca con le mani...