• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Festival Sanremo 2023: tocca a Smeralda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra, da voci dell'ambiente, che l'imbarco su Smeralda per la settimana del Festival sia stato aperto anche a Family and Friend per riempire la nave.

Come dice un mio conoscente, Carnival toglie le navi a Costa, ma Costa fa di tutto per farsele portar via.
Ma secondo te sarà piena?

Ci mancava Fedez (poverino) siccome è abituato a consegnare i pacchi dono ai poveri in Lamborghini, ha fatto un "pacco" a Costa Crociere. Di male in peggio.😢😢😢😢🙃🙃🙃🥶

SCUSATE,
ho fatto un errore.
L'offerta è per tutta la crociera, dal 4 al 12 e quindi tutti gli 8 giorni.

Ho visto male da cellulare, ma guardando da pc mi sono reso conto dell'errore.

Perdonate la svista, sto invecchiando.😔😔

Le escursioni prenotabili su My Costa sono quattro identiche solo per i giorni 6-7-9-11 febbraio. A quanto sembra tutte gratuite.
Queste quelle del 6 febbraio giorno 3, idedntiche anche per gli altri giorni. Non è indicato l'orario, presumo si sappia solo a bordo. 06 febb.giorno 3 escursioni.JPG

Mi sbilancio in una considerazione. Ma il 12 febbraio, quando Smeralda partirà da Savona, ad operazione Festival concluso, in una "settimana" di crociera ridotta di un giorno, quanti passeggeri avrà a bordo se ultimamente ne ha imbarcati tra i 600 e i 900?

Ultima modifica:
Ho chiesto informazioni alla consulente Costa circa le quattro escursioni prenotabili su MyCosta al costo di 1 cent. cad. cosa alquanto strana.
Mi è stato risposto che le escursioni sarebbero solo due (con guide e nei giorni e orari stabiliti a bordo secondo necessità operative) nel corso di tutta la crociera e quelle indicate su MyCosta non si possono prenotare.
Ho fatto presente che ho provato a prenotarle e che mi sono state anche confermate, a tal riguardo si informerà e mi farà sapere.
Stante quanto sopra il sito MyCosta, per questa crociera, risulta alquanto aleatorio:ROFLMAO:

Sembra, da voci dell'ambiente, che l'imbarco su Smeralda per la settimana del Festival sia stato aperto anche a Family and Friend per riempire la nave.

Come dice un mio conoscente, Carnival toglie le navi a Costa, ma Costa fa di tutto per farsele portar via.

Senza contare Rodolfo che i testimonial scelti (Ferragni prima e Fedez adesso) non brillano per essere apprezzati in modo trasversale. Sono molto divisivi e Fedez ha appena fatto una figuraccia sulla vicenda di Emanuela Orlandi.

In se l'iniziativa di Sanremo non era male come idea, a patto di avere un itinerario vero, ospiti musicali riconosciuti e un'altra nave a disposizione nel mediterraneo.

... Ferruccio numero uno !!!

pubblicherai foto e selfie con i vari big?

mi raccomando smoking o frac ;)

per me sei da Ferrari.

Mi auguro che l'aperitivo "Bollicine Ferrari" sia all'altezza di quello su provato su Toscana, per il resto vedremo:sneaky:
a cosa ti riferisci? Forse non era Ferrari? Oppure intendi la bottiglia in omaggio per il club? Quella del club…. è da un po’ che non è più Ferrari:D è diventata ribolla gialla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.