Rodolfo
Super Moderatore
Ma nemmeno per me c'è la necessità di fare un film, ma se lo fanno si assumeranno anche le responsabilità di quanto produrranno. Poi scusa Laura, le verità/responsabilità saranno senza dubbio quelle riscontrate alla fine del terzo grado? Quante sono le "verità" processuali stravolte, dopo anni di sentenze passate in giudicato? Quante sono le "verità" che emergono a distanza di tempo. Ancora adesso non si sa, per esempio, se il comportamento del Comandante Smith fu eroico o meno. Il Comandante Calamai fu riabilitato dopo quanto tempo? Che lo facciano come credono il film.
Poi sono stato io intitolare il 3d "Film" perchè così ho dedotto dal link e da altre fonti anche giornalistiche, ma potrebbe benissimo essere un film/documentario, solo per la TV visto che di mezzo c'è la TV tedesca.
Poi sono stato io intitolare il 3d "Film" perchè così ho dedotto dal link e da altre fonti anche giornalistiche, ma potrebbe benissimo essere un film/documentario, solo per la TV visto che di mezzo c'è la TV tedesca.