Ma nemmeno per me c'è la necessità di fare un film, ma se lo fanno si assumeranno anche le responsabilità di quanto produrranno. Poi scusa Laura, le verità/responsabilità saranno senza dubbio quelle riscontrate alla fine del terzo grado? Quante sono le "verità" processuali stravolte, dopo anni di sentenze passate in giudicato? Quante sono le "verità" che emergono a distanza di tempo. Ancora adesso non si sa, per esempio, se il comportamento del Comandante Smith fu eroico o meno. Il Comandante Calamai fu riabilitato dopo quanto tempo? Che lo facciano come credono il film.
Poi sono stato io intitolare il 3d "Film" perchè così ho dedotto dal link e da altre fonti anche giornalistiche, ma potrebbe benissimo essere un film/documentario, solo per la TV visto che di mezzo c'è la TV tedesca.

Poi sono stato io intitolare il 3d "Film" perchè così ho dedotto dal link e da altre fonti anche giornalistiche, ma potrebbe benissimo essere un film/documentario, solo per la TV visto che di mezzo c'è la TV tedesca.