Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Purtroppo la giornata è tutt'altro che bella: grigio, pioggia ed acqua alta. C'è addirittura una banda scozzese che parteciperà alla cerimonia.
Rodolfo ha detto:Purtroppo la giornata è tutt'altro che bella: grigio, pioggia ed acqua alta. C'è addirittura una banda scozzese che parteciperà alla cerimonia.
Rodolfo ha detto:Porca .... ho messo quella sbagliata: il fatto è che quando le posto non le vedo per intero. Se avessi avuto il calzino bucato, pensa che figura. Mo' la cambio.
unochenavigaverament ha detto:Rodolfo ha detto:Porca .... ho messo quella sbagliata: il fatto è che quando le posto non le vedo per intero. Se avessi avuto il calzino bucato, pensa che figura. Mo' la cambio.
Cosa la calza?
Miglia ha detto:Visto anch'io il servizio.....2 questioni.....la prima il giornalista l'ha sparata grossa nel dire "..una delle navi più grandi del Mondo..", quando anche mio padre ha commentato..."eeeeeeeh...90.000 tonnellate non è poi così grossa..." la seconda nel termine del servizio si è parlato di una nuova nave simile da 500 Milioni di €.....chi è?
Quoto!conte_zio ha detto:Anche SkyTG24 ha fatto vedere un bel servizio! Bellissimi gli interni!