I
Italian Cruiser
Guest
Re: Fine gloriosa di una nave.
Il problema è che l'Augustus, oltre che in condizioni pietose, ha perso buona parte dei suoi interni originali. La Rotterdam V, al contrario, nonostante i 30 anni di servizio con Holland America Line, prima come nave di linea poi come unità da crociera, ha conservato gli interni originali del 1958. Quindi trasformare l'Augustus nel museo di che cosa ? Ormai l'Augustus, come la United States, è poco più di un guscio vuoto ! :evil:
tano ha detto:Comunque anche contro pronostico una nave ancora si potrebbe tenere.Rimane l´Augustus e un bel museo si potrebbe fare,anche se é anti economico.Perché l´hanno fatto con il Rotterdam ? Perché non lo possiamo fare noi ?
Abbiamo il cantiere píu importante d´Europa da una vita,gli olandesi no.
L´ Augustus era una bella nave.Mia madre andó in Argentina nel ´53 con il Giulio Cesare.L´hanno scorso ho trovato una cartolina di questa nave che mia madre mandava a mia nonna in cui raccontava la bellezza ,il buon mangiare,la vita a bordo del G. Cesare.Capisco che attualmente l´Augustus é in condizioni pietose e molto modificato dal suo aspetto iniziale.
Un saluto.
Il problema è che l'Augustus, oltre che in condizioni pietose, ha perso buona parte dei suoi interni originali. La Rotterdam V, al contrario, nonostante i 30 anni di servizio con Holland America Line, prima come nave di linea poi come unità da crociera, ha conservato gli interni originali del 1958. Quindi trasformare l'Augustus nel museo di che cosa ? Ormai l'Augustus, come la United States, è poco più di un guscio vuoto ! :evil: