Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A Myrdal non c'è nulla da vedere? Perchè il sito ti fa prenotare il viaggio di ritorno con un orario estremamente vicino a quello di arrivo dell'andata. S perde molto nel non arrivare a stalheim e a non vedere Voss?
Ciao Pa1984. Se sfogli tutta questa sezione, dovresti trovare la recensione di un utente che parlava della possibilità di prendere il treno successivo è che vi era un laghetto da visitare. Sinceramente noi siamo tornati subito, facendo un giro a piedi su per i sentieri di fronte al fiordo. Se vuoi puoi vedere il mio diario di viaggio "Costa Luminosa - Terre dei vichinghi- 23/08/2015 - 30/08/2014. Ciao
Sul sito booking visit flaam postato da accadue mi fa prenotare il ritorno 40 minuti dopo l'arrivo del viaggio di andata,senza altre possibilità. Il mio dubbio a parte l'orario è se prendere l'escursione con Costa,il dettaglio è che per due spendiamo più di 300 euro...
Ciao, voi che già avete prenotato, potete dirmi per favore che orario avete scelto e a che ora è previsto l'arrivo in porto della nave? Io non so quanto tempo passa tra l'attracco della nave e la possibilità di scendere.
Grazie...dato che temevo di rimanere appiedata...ho prenotato il treno con gli orari indicati da crociera. Tra l'altro...alla prenotazione dava una cifra di 1280 nok,terminata la procedura e pagato,il prezzo è diventato 840 nok,che è la cifra che veniva fuori dal sito indicato da acca2o
Ragazzi sono sconvolta.
Costa Crociere non accetta nelle escursioni i bambini al di sotto dei 4 anni. Assurdo. Parto con Costa Luminosa Terre dei Vichingi il 9 agosto da Copenhagen e volevo fare la visita completa a Flaam e Vedute di Geirander ma devo rinuciare e vedermela da sola. Che amarezza.
Io l'ho preso qualche anno fa e mi sembra di ricordare che i posti non fossero numerati..... avevo preso però l'escursione con Costa, ci hanno detto quali erano le carrozze a noi riservate e poi ognuno sedeva dove trovava posto...Ciao, scusate l'intrusione.... stavo valutando l'acquisto online del treno flam-myrdal-flam, ma ho una domanda per chi l'ha gia' preso... il biglietto da diritto al posto a sedere? Sono posti assegnati? Lo chiedo perché ho 2 bambine e non vorrei farmi il viaggio in piedi.