T
tano
Guest
Federico complimenti !!!!!!!!
Mi ero dimenticato di questa Signora Nave.....é stupenda. Questa é una Costa.
Un saluto.
Mi ero dimenticato di questa Signora Nave.....é stupenda. Questa é una Costa.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non so postare le foto ma se vuoi ti mando la mia del 2011 col bancone per e-mail

ci sarei gia' arrivato.... ma mi sembra strano.... mi pare che ultimamente stiano valorizzando questa nave... con itinerari suggestivi e affascinanti....
Non credo che la vogliano cannibalizzare a vantaggio di quelle nuove e piu' grandi.... o magari era l'idea iniziale che stanno fortunatamente abbandonando.. boh??
Ma avranno dato una versione ufficiale... o si sono limitati a spostarlo e bon??
A parte cio' che possiamo immaginare noi... c'e' una versione ufficiale di Costa??
A proposito della bagnarola forse ho fatto confusione vedo ora che ci sono due amici Federico uno con e uno senza punto esclamativo.
Ma.....è la foto che fa risaltare delle ombre che non ci sono, o l'esterno era veramente così sporco???? :-O
Infatti Io non ho mai detto nulla di negativo sulla classica!
Penso che sia un problema quando ho migliorato la foto con degli effetti...colpa mia scusatemi!
forse hai ragione Pianale....riguardandola dopo la tua affermazione dà quell'impressione li...
mah....magie...
Condivido in pieno le tue affermazioni anche io mi sono sentito davvero membro della famiglia!Buonasera,
scusate l'intromissione, per me Costa Classica, dal punto di vista dei servizi, cucina, spettacoli, pulizia e personale, E' LA MIGLIORE della flotta. Forse ha bisogno di una rinfrescata generale, questo è vero, ma è una nave dove non ti senti mai un ospite ma sempre un membro della famiglia.......

Io uso una samsung wb150fbelle, belle davvero
che macchina usi?