• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto costa classica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prenderò questa nave fra poco, vi prometto di postare il diario, è la nave più piccola mai presa e quindi farò l'opposto che viene fatto dalla maggior parte dei crocieristi, passerò dalle navi grandi ad una più piccola...spero di fare una crociera più tranquilla e riservata del solito, voglio proprio godermi il bel giro dell'Adriatico!

ahah anche io come te dalle grandi alla piccola!! beh è diverso un pò ma ogni cosa ha il suo fascino, il grande e il piccolo!!

Salve anche io sono passato da navi grandi a questa piccola nave, ma da un cuore veramente grande, salutami Kriss la prima ballerina....:-))

prenderò questa nave fra poco, vi prometto di postare il diario, è la nave più piccola mai presa e quindi farò l'opposto che viene fatto dalla maggior parte dei crocieristi, passerò dalle navi grandi ad una più piccola...spero di fare una crociera più tranquilla e riservata del solito, voglio proprio godermi il bel giro dell'Adriatico!

idem come te.....
non ne ho fatte tante, ma ho fatto magica e serena..............
e leggere come ne parlate (soprattutto dott. pianale) mi ha incuriosito tantissimo al punto che il prossimo 27 luglio la prendo da trieste...

approfitto solo per chiedervi una gentilezza..... ma cosa c'è al ponte 5...... io ho la cabina 4071 e sopra c'è qualcosa.... non sembrano i ristoranti, sarà forse l'atrio di entrata uscita nave?

Ciao a tutti! Manco da parecchio, dalla mia ultima crociera l'anno scorso.
Io sono una fan delle navi "piccole". Sono già stata su Romantica, Voyager, ed il 20 partirò con Classica.
Spero tanto di non essere delusa, anche se francamente non credo. Grazie a tutti coloro che hanno postato splendide foto ed in particolare a Dr Pianale che sta assolutamente incrementando la mia voglia di partire su Classica!

penso che si può creare un fan club Classica come hanno fatto con Victoria alcuni amici/utenti del forum :D tra 4 mesi saranno quattro le crociere a bordo di C.Classica

Bellissime immagini! Vedendole volevo chiederti alcune cose: il casinò è grande o ci sono due o tre tavoli e basta? Ho visto la foto dei tavoli da poker (quelli a semicerchio.... scusa ma sono ignorante in materia).... e quelli da roulette quanti ce ne sono?
La tavernetta è tipo quella della Mediterranea (non so se qualcuno c'è stato) posta sotto il teatro dove la sera c'è comunque animazione e si può stare fino a tardi?
Vabbè.... faccio la domanda da "giovane"... la discoteca com'è? Frequentabile? O è solo musica tunz tunz?

Nella discoteca ormai ci fanno solo Rave party illegali organizzati via web con musica Tunz Tunz, droga a quintalate e sesso libero...

No scherzo, ci mancherebbe... Solitamente le discoteche sono carine...

Quella di Classica è ubicata nell'osservatorio. Il casinò è abbastanza grande con due tavoli da roulette e almeno quattro da poker e black jack. L'animazione dopo cena c'è nel salone di poppa, e a piazza Navona. Da quest'ultima salendo la scala, vai in pizzeria.

Sono felice di aver fatto una crociera l'anno scorso con la Costa Classica è stato tutto perfetto. E' una vecchia signora dei mari che nonostante gli anni rimane sempre affascinante. Una nave da crocieristi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.