• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto costa classica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi posso permettere, hanno fatto "quasi" bene a portare l'opera di Pomodoro su Deliziosa, è una delle poche cose belle su quella nave ;-)...almeno per me.

a parte che le foto sono meravigliose e ben fatte, mi sa che sono anche tanti gli estimatori di Classica e questo fa si che, le foto siano ancora più belle
Federico!, tirale fuori tutte

Graziee a tuttti! Cercherò altre foto se ne trovo non esiterò a mostrarvele! :D

Ristorante tivoli

Teatro colosseo!

Ultima modifica:
Io quest'agosto farò la crociera sette spiaggie in sette giorni con costa mediterranea,spero che mi piaccia tanto o più della classica,voi ci siete mai stati?Com'è?

Direi che è una bella nave, con lei Farcus non aveva ancora dato il meglio di sè. ;-)
E' la gemella di Atlantica, la nave che amo di più, non bella come lei, ma direi che è molto vivibile.

bella bella bella
ci ho fatto due crociere e ci risalirei volentieri
7 spiagge in 7 giorni fatta lo scorso agosto con la gemella Atlantica
itinerario bellissimo

do il mio contributo con qualche foto!!
classica12_zps036a1f2f.jpg
[/URL][/IMG]
classica11_zps0b7198e7.jpg
[/URL][/IMG]
classica10_zpse481aa08.jpg
[/URL][/IMG]
classica8_zpsdaf30988.jpg
[/URL][/IMG]
vclsassica7_zpsaa4eab9b.jpg
[/URL]
[/IMG]
classica4_zpsb6688f26.jpg
[/URL][/IMG]
classica1_zpsf603ccd5.jpg
[/URL][/IMG]
costa13_zpsdcade593.jpg
[/URL][/IMG]

ieri sera si vedevano tutte.. questa mattina no... ora provvedo! scusate!

Ultima modifica:
a dire il vero si avevo cambiato album su photobucket e quindi non era più valido il collegamento, ecco qua ritentiamo

Ultima modifica:
una bella nave piccola con cabine ampie, una nave che sembra di essere in famiglia sopra le mie aspettative.. meglio così no?? sennò se uno entra con un'aspettativa maggiore e poi rimane deluso è peggio, invece la classica a parte qualche segno di usura in cabina mi ha molto soddisfatto. Invece a chi era nel tavolo con me ed era alla prima crociera tutto l'opposto di me... che ci vuoi fare nessuno (per fortuna) è uguale.

Complimenti, che belle foto e bella anche la nave! Io ci salirò tra poco meno di 15 giorni ed a giudicare dalle foto viste credo mi piacerà molto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.