• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto degli interni di Costa Pacifica

Re: Foto degli interni di Costa Pacifica

ciao abbiamo prenotato una crociera costa"PACIFICA" per il 28.12.09...la cabina interna ponte adagio,non trovo in nessun forum le immagini di dove vengono posti i due letti per i bambini,qualcuno ha qualche foto da inserire o devo pensare che sia già sottinteso che vengano messi in stiva per una serena vacanza a tutto relax per noi genitori??? :D :lol: :shock: ciao nilde

sono letti a castello saranno proprio sopra di voi
ecco una parte di foto

Senzatitolo-1.jpg

:roll: grazie tua risposta...vedo male la situazione però...ma con quello che cè costato questo sfizzio non potevamo permetterci sistemaz.migliore,mi dà l'impressione SARDINE in scatola??? :mrgreen: a no loro non sono SOTTO:::SOPRA:::rimangono fianco a fianco.... :lol: dai mi stò fasciando la testa prima di partire,spero di sbagliarmi...grazie ancora ciao nilde :P

fandelmare ha detto:
Le belle foto che ho visto e per le quali ringrazio mi confermano in ciò che penso ormai da tempo: almeno Costa Atlantica ha segnato una svolta quella della "nave che stupisce", poi lo stupore si è ormai esaurito nella ripetitività e malgrado gli sforzi propagandistici supportati da grande professionalità, personalmente trovo queste ultime navi Farcus riedizioni dello stesso prodotto con qualche variante. Tutto sommato mi sembra che Pacifica presenti un Farcus che ha perso smalto, mostra stanchezza e soprattutto la trasmette anche a chi osserva queste sue ultime performance. Ci si trova così di fronte a qualcosa che non è più fantasiosa, burlesca, stravagante e pazzerella come in passato ma certamente non può avere serie aspirazioni di classe ed eleganza se confrotata con navi recenti che possono seriamente vantare questi connotati. Insomma se carnevale deve essere, che sia veramente carnevale, almeno mette allegria. Insomma, per dirla tutta, questa Pacifica mi fa un po pensare ad un personaggio vestito per metà da clown con mascherone, guance infarinate e naso a peperone e per metà da gentleman in doppio petto :roll: ma non aspetto altro che ricredermi godendomela con una bella crociera :wink:

Ritorno sull'argomento solo per dire che, a giudicare dalle foto, la nave non mi entusiasma particolarmente :roll: ma spero di ricredermi visto che dovrei essere a bordo a febbraio prossimo :P

nilde68 ha detto:
:roll: grazie tua risposta...vedo male la situazione però...ma con quello che cè costato questo sfizzio non potevamo permetterci sistemaz.migliore,mi dà l'impressione SARDINE in scatola??? :mrgreen: a no loro non sono SOTTO:::SOPRA:::rimangono fianco a fianco.... :lol: dai mi stò fasciando la testa prima di partire,spero di sbagliarmi...grazie ancora ciao nilde :P

non ti preoccupare,io uso le interne con due figli grandi e basta tenere in ordine la cabina per viverci.Certo che noi non ci stiamo molto se non per dormire e cambiarci,ma siamo sempre sopravvissuti.Buona vacanza!!

Ho sempre viaggiato in interna......è piccola ma accogliente, sicuramente bisogna curare l'ordine....per il resto ...si entra per lavarsi, cambiarsi e dormire!!!!........tutta la magia è fuori dalla cabina.
Un saluto,
Stefania

Sono contento ti sia piaciuta la ciminiera, indubbiamente una certa suggestione l'esercita un pò su tutti, su alcuni di noi in modo particolare.
Mi auguro un rapido pensionamento di Farcus, ma ho l'impressione che imperverserà ancora a lungo.
Il buffet è tragicamente uguale a quello di Concordia e di Carnival Splendor,
addirittura i materiali, le lampade, la controsoffittatura, i tavoli, le poltrone e i rivestimenti delle pareti di Concordia e Pacifica sono identici.
Sotto tre foto delle tre navi nella zona buffet.
Carnival Splendor
DSC01031-1.jpg

Costa Concordia
IMG_0089-1.jpg

Costa Pacifica
P1000083.jpg

Ho fatto le foto praticamente dalla stessa angolazione nelle tre navi, Concordia e Pacifica non hanno alcun elemento che le distingua.( non mi prendete per pazzo, è solo deformazione professionale :wink: )
Gli interni invece sono molto diversi e di certo un miglioramento come ho già detto, c'è stato.
Ora posto le altre foto.
saluti
Qualcosa di diverso fra le lido c'è (a parte i colori di quella della Splendor) ed è la lido del Concordia.
Ogni colonna ha due "corni" sporgenti sulla lido e anzichè un vaso di fiori c'è un vaso con una pianticella, ai piedi delle colonne. Invece su Serena-Pacifica-Splendor le colonne sono uguali.
Secondo me sono più belle le colonne che ha il Concordia :) , la rendono unica........è struggente vederla ora in quelle condizioni :(