Re: Foto degli interni di Costa Pacifica
A me ai Caraibi (lo scritto credo in un diario) ho visto qualcos' altro dentro una cabina (e poi sul balcone) di Costa Fortuna :mrgreen: :mrgreen: non ti dico le vecchiette USA sedute al mio tavolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se ci ripenso ancora rido :lol: :lol: :lol: :lol:
you are Italian people :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
leo ha detto:Considerando che tutti hanno i parapetti in vetro, la privacy è relativa ovunque, soprattutto in porto.
Ecco perchè le navi stanno sempre meno nei porti di scalo, per tutelare la privacy :mrgreen: :mrgreen:
Vi confesso che con Orchestra incontrammo all'uscita del porto di Valencia un'altra nave(non ricordo il nome) e io, che mi stavo preparando per la cena, sono uscito sul balcone in mutande salutando con un calzino :lol: :lol:
Quando me ne sono reso conto ....ho continuato a salutare..
A me ai Caraibi (lo scritto credo in un diario) ho visto qualcos' altro dentro una cabina (e poi sul balcone) di Costa Fortuna :mrgreen: :mrgreen: non ti dico le vecchiette USA sedute al mio tavolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se ci ripenso ancora rido :lol: :lol: :lol: :lol:
you are Italian people :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: