• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Foto degli interni di Costa Pacifica

Re: Foto degli interni di Costa Pacifica

Cokj, il casinò è grandissimo ci sono tutte le macchinette di nuova generazione, non una che sia datata.
Su Pacifica c'è il meglio del meglio, te lo posso garantire, non c'è il tavolo dei dadi come su Concordia, almeno c'era quando ho fatto io la crociera nel 2007.
Per il resto tutto, è anche molto bello il casinò, non troppo cupo, ora ti posto alcune foto, ne ho fatte diverse.
Ciao.
Ro

Image00201.jpg

Image00202.jpg

Image00204.jpg

Image00205.jpg

Image00206.jpg

Image00207.jpg

Image00208.jpg

Image00209.jpg

Image00210.jpg

Image00211.jpg

Image00213.jpg

Image00214.jpg

Image00220.jpg

Image00221.jpg

Image00222.jpg

Image00223.jpg

Al posto dei miei amati Pupi siciliani che ci sono nelle teche su Magica su pacifica c'è una collezzione di lampade, tutte molto particolari e pazze, tra le quali quella tangata postata da Leo.

Image00224.jpg

Image00225.jpg

Image00226.jpg

Image00227.jpg

Image00228.jpg

Image00219.jpg

Image00203.jpg

Cokj72 ha detto:
qual' è la differenza tra Pacifica-Serena-Concordia e la Carnival di cui non ricordo il nome (Dream :?: ), intendo oltre i colori degli arredamenti, ci sono locali (per esempio bar) messi in zone diverse :?:
La distribuzione interna di Splendor è diversa dalle gemelle di Costa più che altro nei percorsi, oltre alla sostanziale differenza della piscina di poppa su Carnival scoperta e sicuramente molto più bella. Per quanto riguarda l'arredo in alcuni punti le navi sono sovrapponibili, vedi il buffet e la zona piscina....anche il casinò se ricordo bene è molto simile.
Ciao
leo

a me piacciono molto queste foto .grazie grazie ,in attesa della prossima crociera sigh sig!!

Questa volta va a finire che mi fucilate, ma questa nave nun me piace proprio!!!! [smilie=vomito_02[1].gif]
La trovo di un pacchiano spaventoso!
L'unico ambiente che mi piace un tantino è il teatro... :roll:

Guizzo90 ha detto:
Questa volta va a finire che mi fucilate, ma questa nave nun me piace proprio!!!! [smilie=vomito_02[1].gif]

Niente fucilazioni, stai tranquillo!
Caso mai qualche frustatina quà e là ... :mrgreen:

Scherzi a parte, ma va là che non è tanto pacchiana... allora le due gemelle precedenti? In quanto a pacchianate, secondo me sono messe peggio... ce li hai presente per esempio gli dei sopra l'atrio di Serena??? Robe simili su Pacifica non ne ho trovate (a parte le lampade nelle teche del casinò... ma sai, almeno lì il luogo un po' si presta...). Nel senso che il pentagramma a spirale dell'atrio di Pacifica mi sembra una cosa più contenuta... (oddio, ... forse ... :mrgreen: )

maumarti ha detto:
Guizzo90 ha detto:

Niente fucilazioni, stai tranquillo!
Caso mai qualche frustatina quà e là ... :mrgreen:

Scherzi a parte, ma va là che non è tanto pacchiana... allora le due gemelle precedenti? In quanto a pacchianate, secondo me sono messe peggio... ce li hai presente per esempio gli dei sopra l'atrio di Serena??? Robe simili su Pacifica non ne ho trovate (a parte le lampade nelle teche del casinò... ma sai, almeno lì il luogo un po' si presta...). Nel senso che il pentagramma a spirale dell'atrio di Pacifica mi sembra una cosa più contenuta... (oddio, ... forse ... :mrgreen: )

Sarà, ma le gemelle le trovo un tantino più sensate....
La Pacifica inoltre mi mette tristezza... [smilie=impiccato_02[1].gif]

Guizzo90 ha detto:
Sarà, ma le gemelle le trovo un tantino più sensate....
La Pacifica inoltre mi mette tristezza... [smilie=impiccato_02[1].gif]
Ti mette tristezza forse perchè tu come molti altri ci aspettavamo un'inversione di tendenza, qualcosa che fosse più elegante e meno ripetitiva delle precedenti.
Se lo aspettavano forse anche quelli di cruise critic. Eppure lo stile è più consono ai loro gusti che a quelli Italiani.
Alla fine l'aver spento i contrasti di colore è stato più un difetto che un pregio.
Così è, e così l'accettiamo, ma se qualcuno di Costa dovesse leggerci( e sono certo che è così) vi prego non fate di Deliziosa l'orgia del viola :twisted: :twisted:

Per me lo stile é sempre quello, che puó piacere o che no, sopportabile 10 giorni tanto da rallegrarti, insopportabile per viverci.
Io non mi aspetto un cambiamento da parte di Farcus, assolutamente no, aspetto solo trovarmi una comoditá nel complesso, che in certi posti su questa classe non c´é, infatti non mi ricordo mai di essermi soffermato per un lungo periodo al buffet.
Credo che per cambiare stile bisogna licenziare Farcus, ma bisogna anche predestinare una mentalitá nel cliente Costa che non c´é piú, infatti a molti non dispiace questo stile Las Vegas.
Quello che mi preoccupa é quello che dice Leo che l´aver spento i contrasti di colore é stato piú un difetto che un pregio.
Viola su Deliziosa ?????
Lo vedo nella testa delle crucche quando escono dal parucchiere !!!!!
Orripilante !!!!

Un saluto.

Volevo postare alcune foto che anche se sono dell'esterno della nave evidenziano una novità:

Image00269.jpg

Image00270.jpg

Image00271.jpg

Image00272.jpg

Image00273.jpg

Image00274.jpg

Image00275.jpg

Durante la visita alla nave mi sono affacciata dal ponte 11 e mi sono accorta di stare osservando un qualcosa che su Serena e Concordia o non avevo notato, oppure era una novità di Pacifica,ho avuto conferma di ciò sull'argomento " Le tre gemelle" dove un utente ha postato l'immagine della nave ripresa dalla banchina del porto ed ha evidenziato questa difformità.
Una fila in piu' di balconi.

Meno male che su Fortuna e Magica il ponte 11 é rimasto zona non Samsara e con cabine con grande ventanale che per me sono spettacolari, non solo, la cabina guadagna in spazio e naturalmente, in vista.

Un saluto.

Infatti sono le cabine che preferisco anche io!!!

Su Romantica avevo il balcone nella crociera per Dubai, in effetti alle partenze nave non era molto piacevole avere tutti quegli sguardi addosso, un gran bel balcone ma con pochissima privacy!!
Anche questi balconi, oltre ad esere esposti alle intemperie lo sono anche agli sguardi!!

saluti
Ro

Considerando che tutti hanno i parapetti in vetro, la privacy è relativa ovunque, soprattutto in porto.
Ecco perchè le navi stanno sempre meno nei porti di scalo, per tutelare la privacy :mrgreen: :mrgreen:
Vi confesso che con Orchestra incontrammo all'uscita del porto di Valencia un'altra nave(non ricordo il nome) e io, che mi stavo preparando per la cena, sono uscito sul balcone in mutande salutando con un calzino :lol: :lol:
Quando me ne sono reso conto ....ho continuato a salutare..

drusa ha detto:
Un pò "troppo" per i miei gusti.... Comunque mi sembra più "luminosa" della Costa Luminosa! :D
Daniela

Bravissima;io ho avuto la possibilità di vederle entrambe;ed è effettivamente il commento che abbiamo fatto noi! :lol:

Su Romantica avevo il balcone nella crociera per Dubai, in effetti alle partenze nave non era molto piacevole avere tutti quegli sguardi addosso, un gran bel balcone ma con pochissima privacy!!
Anche questi balconi, oltre ad esere esposti alle intemperie lo sono anche agli sguardi!!

Che grande Ro, sei unica anche sui particolari, sono belli ascoltarli, come ti quoto.

Un saluto.

Ufff.... dalle foto che avete fatto, a me sembra che Pacifica sia superbella e quando ad agosto sarò tornata ve lo confermerò :wink: [smilie=linguaccia_04[1].gif]

donatella8 ha detto:
Ufff.... dalle foto che avete fatto, a me sembra che Pacifica sia superbella e quando ad agosto sarò tornata ve lo confermerò :wink: [smilie=linguaccia_04[1].gif]

Ma la nave non è brutta, noi si sta facendo un discorso molto teorico su come vorremmo che fosse. Son solo critiche costruttive, in crociera ci andiamo lo stesso e non scappiamo dicendo "la sopra non ci salgo":D

ro56 ha detto:
Cokj, il casinò è grandissimo ci sono tutte le macchinette di nuova generazione, non una che sia datata.
Su Pacifica c'è il meglio del meglio, te lo posso garantire, non c'è il tavolo dei dadi come su Concordia, almeno c'era quando ho fatto io la crociera nel 2007.
Per il resto tutto, è anche molto bello il casinò, non troppo cupo, ora ti posto alcune foto, ne ho fatte diverse.
Ciao.
Ro

Image00201.jpg

Image00202.jpg

Image00204.jpg

Image00205.jpg

Image00206.jpg

Image00207.jpg

Image00208.jpg

Image00209.jpg

Image00210.jpg

Image00211.jpg

Image00213.jpg

Image00214.jpg

Image00220.jpg

Image00221.jpg

Image00222.jpg

Image00223.jpg

Al posto dei miei amati Pupi siciliani che ci sono nelle teche su Magica su pacifica c'è una collezzione di lampade, tutte molto particolari e pazze, tra le quali quella tangata postata da Leo.

Image00224.jpg

Image00225.jpg

Image00226.jpg

Image00227.jpg

Image00228.jpg

Image00219.jpg

Image00203.jpg

Grazie Ro56 :wink:

PS= ma il tavolo per il Texas Hold'Em c'è?
lo so che rompo le balline :mrgreen: :mrgreen: