Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scherzi o vuoi davvero saperlo?
wow Mimmo,
complimenti....
Sono semplicemente stupende
Mimmo, che belle foto , complimenti davvero.
Mi piacerebbe vederne altre della nave... Se ne hai delle aree piscina e della hall ripresa centralmente ...
Belle foto, e bei colori, la G12 non tradisce. Probabilmente Dipi lo ha visto dai dati di scatto, del sito dove le hai inserite.
Per dovere di cronaca, la G12 non è una compatta, bensì una bridge.
Molto probabilmente hai ragione, non pensavo si potesse risalire al modello preciso della fotocamera
Belle.
Ciao, una curiosità, scatti in manuale o in auto?
Ciao Mimmo, grazie di questo bel diario. Ma a quanto ho capito hai fatto la salita di Santorini con gli asinelli, come e' stata??
non credo granche'..........per il povero asinello...........ore e ore sotto il sole a trasportare orde di turisti..................
non credo granche'..........per il povero asinello...........ore e ore sotto il sole a trasportare orde di turisti..................
povera bestiola!
ma non possono proibirli?
no comment... io mi farei portare in spalle da chi ci sale!
scusate per l'ot, ma queste cose mi fanno imbestialire!
No, non scherzo, non mi sembra di averlo scritto da qualche parte che ho la G12 ... l'hai per caso vista riflessa negli occhiali da sole?
Uso un componente aggiuntivo di Firefox che analizza le foto e estrapola i dati exif
Mimmo, che belle foto , complimenti davvero.
Mi piacerebbe vederne altre della nave... Se ne hai delle aree piscina e della hall ripresa centralmente ...
Mimmo sei stato bravissimo...io questa crociera l'ho fatta l'altra settimana, e tu hai praticamente hai messo tutto quello che ho visto...ma io sono negata sia x fare foto sia x scrivere diari... Complimenti....[smilie=stella_mari:[/QUOTE]
Grazie Nadiuccia
Foto bellissime.
Come ti è sembrata la Magica Mimmo?
E' la gemella della Costa Fortuna provata lo scorso anno, mi sono piaciute entrambe.. non posso fare un paragone con le altre perchè ho avuto modo di provare solo queste 2 appartenenti alla stessa Classe. E purtroppo a Dicembre di nuovo Costa Magica per le Perle del Caribe...
..... E purtroppo a Dicembre di nuovo Costa Magica per le Perle del Caribe...