• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Jade isole greche da Venezia, 9-16 giugno 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiki83

Active member
bhè non c'è nessuno che chiede i documenti ma essendo per adulti si, sono solo per maggiorenni. la regola viene abbastanza rispettata fortunatamente!
 

sara&tony

New member
grazie a tutti per i complimenti! sono felice che il mio diario vi sia piaciuto. e sono certa che tutti coloro che sceglieranno la Jade saranno soddisfatti.

ciao!!!!
alla fine abbiamo prenotato....e non vediamo l'ora di partire!!!!!!!!!!
11/08 - 18/08 speriamo ke ci saranno un pò di italiani in modo da fare amicizia... :)

....e se abbiamo prenotato è soprattutto grazie alle vs splendide foto...considerazioni....e consigli...
ovviamente se un pò prima della partenza abbiamo da chiedere...mica ci chiamate scoccianti...ihihihi
grazieeeeee
 

kiki83

Active member
che bello sara sono contentissima per voi!!! se hai domande fai pure, son qui!!!! son contenta che il mio diario sia servito in qualche modo!!!!
 

kiki83

Active member
si basta fare il numero dell'altra cabina da qualunque telefono (oltre a quello in cabina, ce ne sono diversi sparsi per i vari ponti)
 

Daniela68

New member
:( uffa mi sa che anche quest'anno mi tocca stare con i bambini che fanno i maleducati come sempre :(
che barba

si preparati... ma la colpa non è dei bambini ma dei genitori che sono più maleducati di loro e che non sanno insegnarli le regole basilari del vivere in rispetto degli altri.
E lo dice una mamma!!!!!!

in ogni caso buon divertimento a tutti e kiki complimenti ancora per iil diario e le foto.. mi hanno fatto tanto ricordare questa bella crociera.
concordo per il voto alla NCL... il freestyle per me è da provare!
 

kiki83

Active member
grazie mille daniela per i complimenti!!! anche le tue considerazioni sono molto utili e sopratutto diverse dai classici diari e molto piacevole da leggere!!!
e poi ho visto che su molti punti avevamo la stessa opinione ;)
 
J

james_stradella

Guest
ciao partiamo anche noi per quella data 11/08/2012 da venezia siamo in 3 io, mia moglie è il piccolo Luca di 6 anni
 

faina

New member
Ciao Kiki, io parto con famiglia aa agosto, stessa crociera stressa nave, giusto una curiosità: a Corfù c'è la possibilità di fare il bagno senza dover noleggiare un auto ed andare verso spiaggie consigliate? Ho pensato che anche gli abitanti di Corfù faranno un bagnetto senza dover prendere l'auto. Grazie in anticipo per la tua risposta o di chi si sente di darla. Roberto
 

kiki83

Active member
Ciao Roberto, si ci sono delle spiagge nelle vicinanze del porto e penso che si possa tranquillamente raggiungerle a piedi ;) buona crociera! sarà bellissimo! quando partite?
 

faina

New member
Ciao Roberto, si ci sono delle spiagge nelle vicinanze del porto e penso che si possa tranquillamente raggiungerle a piedi ;) buona crociera! sarà bellissimo! quando partite?

Ciao, grazie per la risposta. Partiamo il 4 agosto ed oltre alla mia famiglia ci sono i miei genitori esperti di crociere. Siamo già stati con msc e siamo stati contenti ora proviamo con il free style che meglio si addice alle nostre abitudini. Complimenti per il diario, tu e la Francy siete state degne reporter:).
 

kiki83

Active member
grazie per i complimenti! anche noi abbiamo una crociera con msc, ma dopo aver provato il freestyle è dura tornare indietro! vedrete quanto vi piacerà!!! noi siamo molto tentati di fare l'altro giro (quello che tocca croazia e turchia sempre da venezia), vedremo! partite tra un mese!!!!!
 

faina

New member
Noi abbiamo fatto proprio con msc magnifica gregia, turchia e croazia. Spettacolare soprattutto Istanbul, con le sue moschee e la sua pulizia. Ora si era attratti da Santorini e mikonos. Son già stato in grecia ma mai li.
 

kiki83

Active member
santorini è senza dubbio la meta che ci è piaciuta di più (complice anche il nostro primo anniversario di matrimonio). è un'isola bellissima e molto romantica. è la grecia, così come uno se la immagina. noi non eravamo mai stati in grecia, è davvero spettacolare!!! un pò vi invidio!
 

francy75

Active member
Ciao, grazie per la risposta. Partiamo il 4 agosto ed oltre alla mia famiglia ci sono i miei genitori esperti di crociere. Siamo già stati con msc e siamo stati contenti ora proviamo con il free style che meglio si addice alle nostre abitudini. Complimenti per il diario, tu e la Francy siete state degne reporter:).

Grazie anche da parte mia. E' un giro molto bello che rifarei volentieri:D
 

kiki83

Active member
francy ma tu sei appena tornata dalla royal vero? e il diario? e le foto? considerazioni, confronti con NCL? a noi piacerebbe provarla alla prossima crociera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top