• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fotodiario Navigator OTS 28/04/13 - 05/05/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kusadasy.......
Sveglia come al solito con calma..... e poi colazione leggera ;) al windjammer [smilie=mangiare_10:
Scendiamo al volo e ci diamo allo shopping di souvenir fra i vari bazar e negozietti di Kusadasy non prima di bere un caffe degno di questo nome in un bel bar sul lungo mare.
Ad Efeso decidiamo di non andare.... di rovine romane ne abbiamo a sufficienza in Italia e non siamo cosi appassionati... ma chi ci è stato ne ha parlato bene.

[url=http://www.flickr.com/photos/96349388@N07/8889727991/]
8889727991_a197faf18c_b.jpg
[/url]
crociera-347 di Luca_74, su Flickr

crociera-354 di Luca_74, su Flickr

crociera-360 di Luca_74, su Flickr

Ahhha dimenticavo questa....

Per chi avesse qualche problemino..... intimo..... ;)

img20130501142125.jpg

al rientro in nave ci attende il party di ben tornato per i soci C&A ottima occasione per bere un po' a sbafo

crociera-366 di Luca_74, su Flickr

crociera-368 di Luca_74, su Flickr

Un po' di musica....

crociera-369 di Luca_74, su Flickr

Poi una coppia di ballerini eccezionali

crociera-370 di Luca_74, su Flickr

Discorsetto del capitano con premiazione di una coppia di americani Pinnacle club

crociera-371 di Luca_74, su Flickr

i tizi dietro di me hanno 1400 punti..... che anche in suite fanno almeno 700 giorni in crociera......

crociera-373 di Luca_74, su Flickr

Poi a cena presentazione dei camerieri con sventolio di tovaglioli e tanti applausi.

crociera-381 di Luca_74, su Flickr

Dopocena puntatina al teatro.... cantanti bravissimi ma genere non di nostro gusto

crociera-342 di Luca_74, su Flickr

e quindi fuga alla 19th buca al viking lounge dove tra l'altro il duo che cantava tutte le sere era italiano e facevano pezzi dai ricchi e poveri a Eros ramazzotti.
Come si puo' ben vedere dalla foto pero' purtroppo l'eta media di questa crociera di maggio non era proprio giovanissima ;)

crociera-515cens di Luca_74, su Flickr

Domani Mikonos che si rivelerà forse la tappa piu' bella di tutta la crociera.

luca a kusadasi come ti sei organizzato? anche noi non siamo interessati agli scavi. dove hai fatto shopping? dov'e' il lungomare? tutto a piedi?

A Kusadasy Uscendo dal porto si passa obbligatoriamente in una specie di centro commerciale dove si è "assaliti" dai venditori, poi una volta fuori si è sul lungomare, dove vi sono bar e ristorantini, andando invece verso il centro è tutto un susseguirsi di negozietti che vendono alternativamente maglieria tarocca, souvenir, orologi tarocchi, occhioli tarocchi, borse tarocche, articoli in pelle (forse ;) ) e così via.
Noi abbiamo girato rigorosamente a piedi..... Non so se spostandosi di più dalla zona porto la cosa cambiasse ma noi ci siamo limitati ad una passeggiata di qualche ora (comprese luuuunghe soste nei negozi ed in un bel bar) e poi siam rientrati...
Francamente a parte la merce tarocca e spesso di scarsissima qualita a prezzi stracciati (contrattando stile marocchini sulla spiaggia) mi sembrava di essere in un qualsiasi paesino di mare della Liguria.

vedendo una tua foto ho avuto un fortissimo dèja vu.
scaled.php

scaled.php

scaled.php

non hanno molta fantasia a quanto pare....queste foto sono state da me scattate su mariner of the seas a giugno del 2012

R: Fotodiario Navigator OTS 28/04/13 - 05/05/13

R: Fotodiario Navigator OTS 28/04/13 - 05/05/13

vedendo una tua foto ho avuto un fortissimo dèja vu.
scaled.php

scaled.php

scaled.php

non hanno molta fantasia a quanto pare....queste foto sono state da me scattate su mariner of the seas a giugno del 2012

Ha ha è vero.... E se cerco ce le ho uguali scattate anche a luglio 2012 sempre sulla mariner.

Ha ha è vero.... E se cerco ce le ho uguali scattate anche a luglio 2012 sempre sulla mariner.
io capisco che bissino la stessa "animazione" da una crociera all'altra sulla stessa nave...del resto...io l'ho fatta a giugno..tu a luglio...non potevano certo cambiare chissà cosa. Ma da una nave all'altra mi fa ridere....avranno un criceto in comune che inventa gli spettacoli

io capisco che bissino la stessa "animazione" da una crociera all'altra sulla stessa nave...del resto...io l'ho fatta a giugno..tu a luglio...non potevano certo cambiare chissà cosa. Ma da una nave all'altra mi fa ridere....avranno un criceto in comune che inventa gli spettacoli

Il responsabile di animazione ogni tanto lo spostano da nave in nave... Facile che si porti dietro il suo staf di lavoro, o almeno le sue idee sugli spettacoli...

Piu che altro comunque per royal la festa anni 70 è un classico e se devono fare i village people sono quelli non è che si possano spostare piu di tanto ....YMCA

Il responsabile di animazione ogni tanto lo spostano da nave in nave... Facile che si porti dietro il suo staf di lavoro, o almeno le sue idee sugli spettacoli...
ma cosi rischiano di essere monotoni e ripetitivi.

Piu che altro comunque per royal la festa anni 70 è un classico e se devono fare i village people sono quelli non è che si possano spostare piu di tanto ....YMCA
ma gli anni 70 non sono solo village people...sono una icona di quel tempo, si...ma ve ne sono a centinaia altrettanto rappresentative

continuiamo col diario??? daiiiiii

ehhhhh appena posso continuo..... per il diario devo usare il computer da casa.... con il telefonino sarebbe un impresa titanica ;)
E poi ho poco tempo.... sto cercando la crociera da fare a Luglio... ;)
Comunque ho gia caricato le foto di Mikonos....

ehhhhh appena posso continuo..... per il diario devo usare il computer da casa.... con il telefonino sarebbe un impresa titanica ;)
in attesa di vederle allora...vai Luca

anch'io sto aspettando di vedere la continuazione del diario e le foto di Mikonos che io purtroppo ho irrimediabilmente perduto....Complimenti per tutte le foto molto belle che hai caricato. Tanti saluti . Federica e famiglia.

anch'io sto aspettando di vedere la continuazione del diario e le foto di Mikonos che io purtroppo ho irrimediabilmente perduto....Complimenti per tutte le foto molto belle che hai caricato. Tanti saluti . Federica e famiglia.
sto scrivendolo...... ;)
chissa se anche fedyb1984 l'altra utente del forum che era a bordo sta seguendo...? e quella coppia che poi non siamo riusciti a conoscere..... peccato non mi vadano ancora i messaggi privati.... avrei voluto contattarli per chiedergli come e' andato il viaggio in treno.
Ps. ti ho chiesto sia io che mia moglie l'amicizia su fb.

Uffa avevo scritto e ho cancellato tutto..... Per sbaglio....

Scusa ma io non ho trovato nessuna richiesta di amicizia in facebook.... non è che hai magari hai chiesto l'amicizia alla mia omonima federica biolghini di ghedi (brescia)???? io sono della provincia di Bergamo e la mia foto e' in bianco e nero con sfondo il mio Lago d'Iseo. Aspetto altre foto . Avete deciso che crociera farete ???? CIAOOOOOOOOOO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.