Luca74
Active member
Dunque cerchiamo di continuare.....
5 giorno Mikonos
Mi sveglio al mattino con una strana sensazione.... mi sembra quasi che la nave stia ancora muovendosi.....
Accendo la Tv e metto il canale di navigazione..... noto subito velocita del vento 80 kmh..... ah ecco stiamo ancora muovendoci penso....
Ma poi leggo meglio e vedo speed...0 knts e status in port.....
Come cavolo e' possibile penso si sara' rotto l'indicatore del vento....
All'ora mi vesto al volo e salgo al windjammer..... e subito mi accorgo che l'indicatore non e' rotto.... fuori c'e' un tornado....
Eh vabbe speriamo il vento cali.... per fortuna comunque c'e' un bel sole e la temperatura è comunque gradevole.....
Solita colazione Frugale al windJammer..... roba tipo 4-5 brioche con la nutella, pancake con marmellata ecc... mentre la mia lei da brava russa si mangia salsiccia bacon e uova strapazzate
Poi si scende, un po' per principio un po' per la fila chilometrica decidiamo di non prendere la navetta a pagamento della royal ma di andare a piedi fino in città nonostante il vento anche perche' sembrava calato....
Tutto sommato bella passeggiata anche se al ritorno prenderemo un taxy
crociera-407 di Luca_74, su Flickr
Lungo il tragitto nonostante il vento possiamo cosi ammirare la bellezza di quest'isola e di questo mare.
crociera-401 di Luca_74, su Flickr
Alle porte della cittadina di mikonos sembra di essere ai caraibi (durante un uragano )
crociera-426 di Luca_74, su Flickr
crociera-419 di Luca_74, su Flickr
Per fortuna il paese con le sue viette strette e caratteristiche ci ripara dalla furia del vento
crociera-442 di Luca_74, su Flickr
crociera-446 di Luca_74, su Flickr
Molto belle certe viuzze che spuntano all'improvviso sul mare
crociera-450 di Luca_74, su Flickr
Non ci fosse l'uragano sedersi in quei bar e ristoranti a mangiare deve essere stupendo..... e qualche coraggioso c'e' lo stesso
crociera-453 di Luca_74, su Flickr
crociera-472 di Luca_74, su Flickr
D'altronde il fatto che una delle principali attrazioni di Mikonos sono i mulini a vento dovrebbe far riflettere
crociera-480 di Luca_74, su Flickr
Altri scorci
crociera-490 di Luca_74, su Flickr
crociera-506 di Luca_74, su Flickr
Poi stufi dell'uragano rientriamo in nave dove andiamo ad abbuffarci al windjammer per poi cercare un angolino per quanto possibile riparato dal vento, prendiamo il sole e ci prepariamo per la serata....
Casual Chic.....
Cena al solito ristorante con i nostri ottimi camerieri..... George e una ragazza di cui confesso al momento non ricordo il nome ma molto gentile....
Alla prima sera gli ho chiesto se potevo avere anche la limonata e per tutto il resto della crociera me l'ha fatta trovare sempre senza nemmeno piu' chiederla.
Dopo cena giretti vari e sosta in sala sigari
crociera-522 di Luca_74, su Flickr
per poi finire alla solita 19th buca a dir il vero ormai piuttosto alticci
crociera-517 di Luca_74, su Flickr
Ps
@fedeb mi sa di si.... Adesso ti ricerco.
Pps, No te l'avevo chiesta giusta sia io che Rina.
5 giorno Mikonos
Mi sveglio al mattino con una strana sensazione.... mi sembra quasi che la nave stia ancora muovendosi.....
Accendo la Tv e metto il canale di navigazione..... noto subito velocita del vento 80 kmh..... ah ecco stiamo ancora muovendoci penso....
Ma poi leggo meglio e vedo speed...0 knts e status in port.....
Come cavolo e' possibile penso si sara' rotto l'indicatore del vento....
All'ora mi vesto al volo e salgo al windjammer..... e subito mi accorgo che l'indicatore non e' rotto.... fuori c'e' un tornado....
Eh vabbe speriamo il vento cali.... per fortuna comunque c'e' un bel sole e la temperatura è comunque gradevole.....
Solita colazione Frugale al windJammer..... roba tipo 4-5 brioche con la nutella, pancake con marmellata ecc... mentre la mia lei da brava russa si mangia salsiccia bacon e uova strapazzate
Poi si scende, un po' per principio un po' per la fila chilometrica decidiamo di non prendere la navetta a pagamento della royal ma di andare a piedi fino in città nonostante il vento anche perche' sembrava calato....
Tutto sommato bella passeggiata anche se al ritorno prenderemo un taxy
crociera-407 di Luca_74, su Flickr
Lungo il tragitto nonostante il vento possiamo cosi ammirare la bellezza di quest'isola e di questo mare.
crociera-401 di Luca_74, su Flickr
Alle porte della cittadina di mikonos sembra di essere ai caraibi (durante un uragano )
crociera-426 di Luca_74, su Flickr
crociera-419 di Luca_74, su Flickr
Per fortuna il paese con le sue viette strette e caratteristiche ci ripara dalla furia del vento
crociera-442 di Luca_74, su Flickr
crociera-446 di Luca_74, su Flickr
Molto belle certe viuzze che spuntano all'improvviso sul mare
crociera-450 di Luca_74, su Flickr
Non ci fosse l'uragano sedersi in quei bar e ristoranti a mangiare deve essere stupendo..... e qualche coraggioso c'e' lo stesso
crociera-453 di Luca_74, su Flickr
crociera-472 di Luca_74, su Flickr
D'altronde il fatto che una delle principali attrazioni di Mikonos sono i mulini a vento dovrebbe far riflettere
crociera-480 di Luca_74, su Flickr
Altri scorci
crociera-490 di Luca_74, su Flickr
crociera-506 di Luca_74, su Flickr
Poi stufi dell'uragano rientriamo in nave dove andiamo ad abbuffarci al windjammer per poi cercare un angolino per quanto possibile riparato dal vento, prendiamo il sole e ci prepariamo per la serata....
Casual Chic.....
Cena al solito ristorante con i nostri ottimi camerieri..... George e una ragazza di cui confesso al momento non ricordo il nome ma molto gentile....
Alla prima sera gli ho chiesto se potevo avere anche la limonata e per tutto il resto della crociera me l'ha fatta trovare sempre senza nemmeno piu' chiederla.
Dopo cena giretti vari e sosta in sala sigari
crociera-522 di Luca_74, su Flickr
per poi finire alla solita 19th buca a dir il vero ormai piuttosto alticci
crociera-517 di Luca_74, su Flickr
Ps
@fedeb mi sa di si.... Adesso ti ricerco.
Pps, No te l'avevo chiesta giusta sia io che Rina.
Ultima modifica: