Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, partirò da Cannes a maggio con MSC fantasia...ho trovato due parcheggi dove posso lasciare la macchina ma non riesco a capire quale sia il più vicino al porto...perché non capisco bene dove attracca la nave... Al cosiddetto Porto vecchio?
Non so se Msc utilizza sempre lo stesso porto....ma io a novembre scorso scesi con la lancia al porto vecchio.
La nave non attracca....ma resta in rada
Grazie!
Dalla cartina anche a me sembra quello!
Buona giornata !!
Il molo dove solitamente arrivano i tender delle navi da crociera è il Quai du Large. Proprio di fronte all'imbarco c'è un mega parcheggio.
Ciao, per il trenino non dovresti avere problemi, dovrebbero avere dei porta passeggini sul retro di ogni carrozza, per i negozi non mi ricordo ma penso siano aperti.
Ciao, se vuoi fare un po di mare di fianco al pale di festival c è una bella spiaggia con sabbia fine, se preferisci visitare visitare invece c è la famosa croisette, con negozi del calibro di cartier Gucci Michel khors(alla portata di tutti ), puoi vedere grandi hotel tipo carlton, con parcheggiate ferrari o lamborghini se poi passi alla interno trovi una zona pedonale con negozi più abbordabili.
Si può andare alla rocca, dove c'è una splendida vista una chiesa molto carina e un museo ma sinceramente non ricordo di cosa.
In alternativa puoi andare alla vicina isola di santa Margherita dove c'è la fortezza dove dicono sia stata imprigionata la maschera di ferro, questo ti impegna mezza giornata abbondante. Di altro nelle vicinanze non saprei, c'è molto da visitare ma non a piedi.
Se hai richieste sono a disposizione.
Buongiorno a tutti . sarò a Cannes a fine agosto , ho letto che Teatro, spiagge e altro sono tutte e vicine e che ci sono treni per Montecarlo circa 60 minuti. La mia domanda, ma scesi al porto per arrivare al centro di Cannes quando dista ? possibile farla a piedi ? e poi volevo chiedere se per il palazzo reale a monaco è molta la distanza ( in bus o treno )
grazie...
Grazie tante... per Monaco invece ? puoi consigliarmelo o meglio lasciar perdere visto i tempi ristretti ?