kittyd
New member
Se è come l'anno scorso, attracca in rada... Ti portano a terra con le lance gratis...
grazie per avermi risposto!quindi una volta scesi con la lancia al porto, volendo passeggiare per Cannes mi trovo già lì insomma?grazie ancora

ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se è come l'anno scorso, attracca in rada... Ti portano a terra con le lance gratis...

Si si, ti trovi gia' li... L'hanno scorso ho fatto l'escursione a monaco... Una volta ritornati a Cannes, mia moglie è tornata a bordo e io mi sono fermato a Cannes a passeggiare e a fare qualche foto...[/
benissimo!io credo mi fermerò solo a Cannes in quanto a Monaco ci sono già stata due anni fa in escursione con la Navigator.Grazie ancora per le dritte![]()
Anche io partiro in quella settimana ho visto che la sosta è dalle 7 alle 16 ma credo che per le 15 bisogna risalire...
ho visto Nizza tantissimi annetti fa mi sarebbe piaciuto o andare a Montecarlo o saint tropez ma ho paura che diventi solo una corsa pazzesca ..
cmq quanto impiega cannes nizza ? e dove si prende l'autobus.
Hai i link per i bus io guardavo il treno e da cannes a montecarlo circa 1 ora il costo molto + alto del bus...