kittyd
New member
Se è come l'anno scorso, attracca in rada... Ti portano a terra con le lance gratis...
grazie per avermi risposto!quindi una volta scesi con la lancia al porto, volendo passeggiare per Cannes mi trovo già lì insomma?grazie ancora

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se è come l'anno scorso, attracca in rada... Ti portano a terra con le lance gratis...

Si si, ti trovi gia' li... L'hanno scorso ho fatto l'escursione a monaco... Una volta ritornati a Cannes, mia moglie è tornata a bordo e io mi sono fermato a Cannes a passeggiare e a fare qualche foto...[/
benissimo!io credo mi fermerò solo a Cannes in quanto a Monaco ci sono già stata due anni fa in escursione con la Navigator.Grazie ancora per le dritte![]()
Anche io partiro in quella settimana ho visto che la sosta è dalle 7 alle 16 ma credo che per le 15 bisogna risalire...
ho visto Nizza tantissimi annetti fa mi sarebbe piaciuto o andare a Montecarlo o saint tropez ma ho paura che diventi solo una corsa pazzesca ..
cmq quanto impiega cannes nizza ? e dove si prende l'autobus.
Hai i link per i bus io guardavo il treno e da cannes a montecarlo circa 1 ora il costo molto + alto del bus...