• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Freedom of the Seas (nov.2010)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliziosa64

New member
Costissima che posti meravigliosi !!!!
Inizia benissimo il tuo diario ....simpaticissimo ;)
Peccato il formato ... hai provato a ingrandire la foto quando prendi l'URL con il tasto destro ?

P.S. Anche io faccio incetta di calamite :) :) :)
 

costissima

Member
Dulcis in fundo arriviamo a Grand Cayman(isole Cayman)
7188561098_f5992fe5e3_b.jpg


e sbarchiamo in rada

7188568508_fcaeea2c01_b.jpg


arriviamo in porto

7188596086_0bf47d6418_b.jpg


7188576952_081d26406e_b.jpg


all'esterno noleggiamo un pulmino che ci porta in giro a curiosare

7188824862_18631d2f0d_b.jpg


7188849250_9a33018ea5_b.jpg


7188814136_dd03a10a8b_b.jpg


7188858620_619e946802_b.jpg

E poi ci facciamo portare a Seven mile beach nei pressi di George town

7188865350_76a4838e93_b.jpg


7188872322_c397d199ac_b.jpg


7188892844_405f64b62e_b.jpg


7188878940_c55354672d_b.jpg

Qui il mare è spettacolare e i colori del mare ti riflettono negli occhi...

La mia crociera volge al termine e con un pò di tristezza si vola a New York e i suoi 2 gradi [smilie=sommerso_ne:

[IMG]http://farm8.staticflickr.com/7226/7196259430_26f6a59c57_b.jpg[/IMG]

Ma questa è un'altra storia
bye bye Sara
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Si vedono cara, anche se un po' piccine. Personalmente risolvo grazie all'ipad ridimensionando ;-)
Ti ringrazio per la dedica Sara, ma ti assicuro che tu hai dato tanto a me forse più che l'inverso.
Un abbraccio e grazie per il tuo foto diario ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Per vedere si vedono... formato francobollo... ma si vedono... peccato davvero... sono belle. ;)
 

costissima

Member
Si vedono cara, anche se un po' piccine. Personalmente risolvo grazie all'ipad ridimensionando ;-)
Ti ringrazio per la dedica Sara, ma ti assicuro che tu hai dato tanto a me forse più che l'inverso.
Un abbraccio e grazie per il tuo foto diario ;-)

Come mi piacerebbe incontrarti...
...magari in crociera ;)
 

costissima

Member
La casa del diavolo!!!ahaha

Una volta un ufficiale locale, vedendo le frastagliate formazioni di roccia nera nella parte nord-occidentale di Grand Cayman esclamò: "L'inferno deve essere proprio così." Una frase che ha portato fortuna all'ufficio postale locale, che è stato dipinto di color rosso fuoco e ospita al suo interno un 'diavolo'. Questo Satana piuttosto benevolo (in realtà un cristiano devoto) distribuisce souvenir e domanda: "Chi diavolo sei?" oppure: "Da dove diavolo arrivi?".questo è quanto diceva la guida ;)
 

costissima

Member
Meraviglioso complimenti aspetterò il resto !!!
Grazie ;)

Grazie Francy...però il diario finisce qui,più che un diario è un resoconto poco dettagliato e se anche mi ricordassi quanti ospiti eravamo,quante aragoste ho mangiato,di che colore erano le sedie e come si chiamavano gli animatori probabilmente neanche lo scriverei,però per qualsiasi curiosità sono qui memoria permettendo!
un grande saluto
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ci racconti qualcosa di più del Parco Acquatico per bambini, delle jacuzzi sospese e del Flowrider ? Visto che il prossimo anno la gemella Liberty OTS imbarcherà anche da Napoli... meglio sapere. ;) Grazie ! :)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ci racconti qualcosa di più del Parco Acquatico per bambini, delle jacuzzi sospese e del Flowrider ? Visto che il prossimo anno la gemella Liberty OTS imbarcherà anche da Napoli... meglio sapere. ;) Grazie ! :)


SI SI Sara, le jacuzzi sospese, wow come sono ? Gli spettacoli sul ghiaccio ? Ricordo di aver visto decine e decine di volte su Sky il documentario sulla costruzione della Freedom e sognavo di poterci andare un giorno. Ora con la sua gemella nel mediterraneo dal prossimo anno sarà sicuro 100% realizzabile andarci e poi Civitavecchia è a circa 100 km da casa spettacolo ^_^

:D
 
M

MarinaeAngelo

Guest
mi sa che imbarca solo a Napoli.

Io avevo letto Civitavecchia, Capri, etc..etc....e pensavo Civitavecchia come il porto di imbarco. Forse ho letto male ma non mi cambia io abito a metà strada tra questi 2 porti ^_^ 100 km da Napoli e 100 km da Roma più o meno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top