• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Freedom of the Seas (nov.2010)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Active member
...per i fumatori ..... una pacchia !
attualmente (sulla navigator ma penso su tutte le navi royal) 150 $ =circa 120 € 5 stecche di marlboro light, ovvero 2,4 € invece di 5 al pacchetto !!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Mi dispiace per le foto e menomale che Marina almeno le ha viste su facebook ;)

si si sono riuscita a vederle e rivederle su fb . Leggendo la tua descrizione sopra fatta la voglia di partire aumenta. Sai cosa penso ? Poco mi interessa dell'itinerario poco interessante in questo caso è la nave per me la grande attrattiva . La immagino piena invece perchè è tipo un Gardaland ^_^ e chi sceglie una nave cosi lo fa proprio per la nave e non per l'itinerario. Io dico che sarà un gran successo
 

costissima

Member
si si sono riuscita a vederle e rivederle su fb . Leggendo la tua descrizione sopra fatta la voglia di partire aumenta. Sai cosa penso ? Poco mi interessa dell'itinerario poco interessante in questo caso è la nave per me la grande attrattiva . La immagino piena invece perchè è tipo un Gardaland ^_^ e chi sceglie una nave cosi lo fa proprio per la nave e non per l'itinerario. Io dico che sarà un gran successo

Speriamo,così magari ci portano anche l'Oasis!...magari...
 

Silviette

Active member
Anche io lo scorso Sett sono stata a bordo della Freedom OtS ed e' stato bello leggere il tuo diario..
Oggi e' finita la mia crociera del med orientale sulla Splendour Ots, a ricordi freschi,quindi quanto prima, vorrei scriverne il diario ma il tuo resoconto sulla Freedom mi ha fatto venir voglia di scriverne uno anche su questa mega nave..
Ahhhhhh,ma perché la vita nn e' fatta di crociere ogni 2 mesi?!?! [smilie=viva_02[1].
 

costissima

Member
Ieri sera su sky ho visto il programma "mega navi" dedicato all'Oasis,per un'ora ero praticamente in trance...[smilie=innamorato[:
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ieri sera su sky ho visto il programma "mega navi" dedicato all'Oasis,per un'ora ero praticamente in trance...[smilie=innamorato[:[/QUOTE]


Ciao Costissima ^_^ e si anche io ieri sera ho sognato un pò con il documentario. Tuttavia la Freedom la preferisco ^_^
 

costissima

Member
...per i fumatori ..... una pacchia !
attualmente (sulla navigator ma penso su tutte le navi royal) 150 $ =circa 120 € 5 stecche di marlboro light, ovvero 2,4 € invece di 5 al pacchetto !!!

Io non fumo,ho il vizio dei gioielli hahaha,forse erano meglio le sigarette![smilie=euro[1].gif]
Comunque su Royal si fa shopping serio,chissà se anche nel mediterraneo i prezzi sono gli stessi e sono in dollari!
 

giusri

Active member
i prezzi sono in dollari......... ed ora è peggio dell'anno scorso........

comunque, prezzi molto competitivi per profumi, occhiali varie marche ed accessori guess, come borse.....
 

costissima

Member
Report molto interessante, grazie mille !!! Ps:c om'erano i costi degli extra ?

Grazie

Federico

Di sicuro qualcun altro potrà risponderti in maniera più approfondita,per quello che ricordo io gli extra sono un pò meno cari di Costa anche dovuti al cambio però!ricordo una lattina di coca 2,24 contro i 3,15 di costa,una foto 20 dollari,l'acqua del mini bar 2,25...le attrazioni citate nel diario non si pagano,paghi solo i servizi spa e qualche corso in palestra,ma ti ripeto non ricordo molto in merito!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top