No, non lo so. L'arrivo sarebbe previsto per le ore 06.30
Capperi, prestino, vedro' se mia moglie mi ci porta all'ingresso della diga.
Grazie.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, non lo so. L'arrivo sarebbe previsto per le ore 06.30
Beh direi di sì. Non vedi dalla foto che è sopra un'altra nave? Una Heavy Lift Ship. Come quella che doveva "portar via" Concordia.
Quello è l'"ETA", Estimated Time of Arrival, poi in 26 giorni di navigazione, è partita il 20 gennaio, possono succedere tante cose.
La nave trasportata viene rizzata ed impossibilitata a muoversi con appositi sostegni, staffe, putrelle saldati provvisoriamente alla coperta.
Lo si vede almeno una volta alla settimana sui canali "Focus" e "DMAX", anche se per via dell'esagerazione scenica sembra siano le uniche saldature che continuamente devono essere rifatte per tutta la traversata
(..omissis)
Per permettere di trasportare la nave in tutta sicurezza è stata ben "fissata", ma quindi momentaneamente è stata "rovinata"?
(...omissis)
Rovinare cosa? Per un po' di saldature? Pensa che patimento avran subito le lamiere per il fuoco, in più ora la taglieranno sui fianchi per la sostituzione dei motori.
Vero.
Ho visto l'altro giorno la puntata nella quale una nave sommergibile portava una piattaforma petrolifera dall'Oriente fino alla Norvegia, non passando da Suez...
Dopo circa 27 tragedie sfiorate e 44 saldature che hanno rischiato di saltare nonchè un centinaio di avarie a qualsiasi cosa potesse accadere compresa alla macchinetta del caffè espresso...sono riusciti ad arrivare dopo decine di giorni di navigazione con ben otto minuti di ritardo....evitando però una penale di circa 300 miliardi di dollari...
Grazie 1000 Rodolfo, ho capito che la cosa migliore sara' informarsi a partire dal giorno 14Sembra che Fincantieri si sia aggiudicata la riparazione della Boreal, che risulta devastata nel locale macchine. In ogni caso la meta finale di Genova era già prevista dallo scorso gennaio, quindi i probabili altri concorrenti erano già stati scartati.
CMarina, hai visto che l'ETA si è spostata in avanti di oltre due giorni? Infatti l'arrivo a Genova è previsto per la tarda serata del 17 prossimo.
http://www.themeditelegraph.com/it/...tieri-video-vyxy14Cjn5UtrYK9GnpBhM/index.html
Stamattina alle otto era al traverso di Almeria.