Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il problema sono i controlli. Come è possibile nel giorno di sbarco poter controllare se vi sono ammanchi in cabina? Solitamente l'addetto lo fa il pomeriggio precedente. Credo sia impossibile da mettere in pratica.Onestamente anche riempirsi le borse di cibo per portarlo in escursione lo considero poco appropriato. Non lo abbiamo mai fatto e mai lo faremo, in escursione se proprio si ha fame meglio assaggiare qualcosa di locale (che poi con quello che si mangia a bordo non è quasi mai necessario). Non è questione di soldi ma proprio di educazione, almeno io la vedo così. Per i furti in cabina io metterei una cauzione da versare a inizio crociera e restituita dopo lo sbarco con trattenute in caso di ammanchi.
Direi venditore onestoSono venditori seri:
"Condizione: usato"
Yessa!Ah, se volete un asciugamano o un accappatoio, non prelevatelo mai dalla cabina, ma al momento opportuno, dal carrello del cabinista in corridoio. Naturalmente non si tratta di un suggerimento ma di un comportamento.
Prima a casa mangiavano con le mani?C'è stato un periodo che al buffet sulle navi costa c'era un porta posate in acciaio con tutte le posate appese (servizi da 6 con cucchiai, forchette e coltelli) che era posizionato sui tavoli. Durante una crociera ad un certo punto sono spariti e uno dei maitre ci aveva detto che erano stati costretti a toglierli perchè ne erano già spariti a decine
Ma che squallore...!!!Già detto in passato; ma si faceva incetta di confezioni di marmellata, di burro, di miele per poi scambiarle con i tassisti per tariffe più "convenienti". Oppure stranamente i bagni delle signore vicini ai buffet consumavano più sacchetti igienici...... per contenere cornetti, yogurt e altro. Non sono dicerie, ma fatti reali.