elenamaria
New member
Andrò controcorrente, ma anche io penso che compagnie mass market o luxury che siano c'entrino poco o nulla, le persone non perbene sono a tutti i livelli della società...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pazzesco! Ma davvero pensavano di farla franca con tutte quelle telecamere??
Andrò controcorrente, ma anche io penso che compagnie mass market o luxury che siano c'entrino poco o nulla, le persone non perbene sono a tutti i livelli della società...
Ma sai anche che molte volte si lascia perdere e più di qualcuno la fa franca. Talvolta il "gioco non vale la candela" e son più le rogne e talora l'impossibilità di intervenire a far sì che qualcuno scenda dalla nave indisturbato.
Sulla stampa local si riporta che altre quattro persone, amiche/parenti/complici della coppia, sono state fermate al rientro a Palermo, all'aeroporto, con refurtiva per altri 3.000 euro.
Verissimo! Bravissimo!Spesso in Italia soffriamo di eccesso di garantismo, la cui conseguenza distorsiva e paradossale è l'assenza del garantismo stesso.
Gia' da tempo mi dissero che in alcuni scali, soprattutto nei mesi estivi, sulle navi piu' grandi, in Mediterraneo, salgono a bordo passeggeri, che in realta' sono solo dei furfanti,con il solo chiaro intento di rubare, nei negozi, ma soprattutto nelle cabine, lasciate magari inavvertitamente aperte dal passeggero o dai cabinisti per la pulizia.Penso che questo sia un caso specifico e straordinario. Non siamo di fronte al cliente che si mette in tasca la bustina di te o la tazza ma di veri e propri delinquenti. Spero non se la cavino con poco.
Penso che questo sia un caso specifico e straordinario. Non siamo di fronte al cliente che si mette in tasca la bustina di te o la tazza ma di veri e propri delinquenti. Spero non se la cavino con poco.