Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Abbastanza preoccupante e a quanto mi pare di capire non in regressione.Dai social, quindi non come notizia ufficiale, si parla di questo comunicato diffuso a bordo in giornata.
Visualizza allegato 1912509
Caso mai aggiungo nella nostra scorta qualche scatola dei soliti già citati ed un po' di mascherine..... ho paura che ci incontreremo sabato .....un pò sul tardi perchè è appena arrivato il messaggio che l'imbarco a Savona inizierà dopo le 12.00 ...... Ciaoooooooho atteso fino all'ultimo sperando di avere notizie positive.... ma pare che la situazione sia seria.... ebbene imbarco domani .... mi sono rifornito di medicinali e sono pronto per affrontare la sfida
Ma non si dovrebbe arrivare al limite così, oramai è per il secondo anno consecutivo che si riaccende l'epidemia( stesso identico periodo)e non solo casi isolati, questa è epidemia e andrebbe scongiurata prima che si arrivi a soluzioni così severe. Se ti capita, malgrado tutte le precauzioni personali adottate, si resta inevitabilmente agli arresti domiciliari in cabina e la vacanza è belle che rovinata....e credimi, non si vede l' ora di scendere dalla nave.Quindi, giustamente, ennesima disinfezione augurandoci la soluzione del problema
ho atteso fino all'ultimo sperando di avere notizie positive.... ma pare che la situazione sia seria.... ebbene imbarco domani .... mi sono rifornito di medicinali e sono pronto per affrontare la sfida
Buona crociera e auguri per tutto!Caso mai aggiungo nella nostra scorta qualche scatola dei soliti già citati ed un po' di mascherine..... ho paura che ci incontreremo sabato .....un pò sul tardi perchè è appena arrivato il messaggio che l'imbarco a Savona inizierà dopo le 12.00 ...... Ciaooooooo
O.T.... Caso mai ci sentiamo quando saremo ..a bordo .. dopo la disinfestazione
Gia'.... ho letto proprio stamattina in un sito Attualita' che alcuni passeggeri si sono rivolti a una associazione con tanto di Link, con tante richieste di rimborsi " per vacanza rovinata"E numerose richieste di rimborso
In effetti che esista una causa effetto?Le infezioni su navi Costa, che un tempo erano rare ed oggi ricorrenti, guarda caso coincidono con la scelta infelice di eliminare le tovaglie. Le posate vengono appoggiate su tavoli puliti sommariamente con uno straccio utilizzato più e più volte diventando terreno fertile per germi e patogeni vari. Siamo stati a bordo di Toscana dal 12 al 19 dicembre e nonostante accortezze di ogni genere (tutti i pasti consumati al ristorante club Bellavista, non frequentiamo abitualmente idromassaggi e piscine), siamo stati colpiti anche noi. La cosa mi ha urtato parecchio, in virtù delle delle attenzioni adottate, eppure sono servite ben poco, compreso fare notare al cameriere che pulire più tavoli con lo stesso straccio non era il massimo dell' igiene, alla luce dell' epidemia che si era già palesata, infatti gli ultimi due giorni avevano sospeso tutte le attività tranne il casinò dove gli assembramenti erano tollerati.Per fortuna per noi, siamo stati male a fine crociera, il giorno prima dello nostro sbarco.
A pensar male è peccato ma spesso si indovina...In effetti che esista una causa effetto?
In effetti che esista una causa effetto?
Sulle tutte le navi Costa ad esclusione di Smeralda e Toscana, al buffet ci sono ancora i vassoi, quindi posate e cibo non sono a contatto con il tavolo.Ho detto se possa esistere una causa effetto, perché dovrebbe manifestarsi su tutte le navi visto che al Buffet tovaglie non son mai esistite.