saskia
New member
Ed eccoci arrivati a Marsiglia! Il dondolio della nave ha conciliato il sonno, e per fortuna oggi non piove e non nevica! vedo il sole, e sono sicura che oggi sarà una bellissima giornata... In effetti abbiamo avuto un bel sole... e anche taaaaaaaaaaaaanto vento!!!!!
[/url]lido Stella del Sud deck 10 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]lido Stella del Sud deck 10 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Dobbiamo quasi costringere i bimbi a venire con noi, loro ovviamente preferirebbero rimanere allo Squok, ma li incantiamo con la storia della ruota magica....
[/url]Marsiglia, Ruota Panoramica by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]Marsiglia, noi by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]Marsiglia, ruota panoramica by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Ogni promessa è debito, quindi i maschi vanno a prendersi una birretta, io e mia sorella dobbiamo portare i bimbi sulla ruota. Mi faccio coraggio che non sarà così tragica, che ci vuole, ci vanno tutti.....
Vi devo avvisare....
Chi soffre di vertigini NON DEVE SALIRE!!!!!!
io sono.... morta.... morta di freddo, e morta di paura, con i bimbi tutti eccitati, e nel frattempo cercavo di fare qualche foto, consapevole che MAI PIù salirò sulla ruota!!!!!
[/url]bimbi sulla ruota di Marsiglia by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]panoramica, Marsiglia by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]IMG_5578 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]IMG_5579 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]panoramica Marsiglia by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Grazie al Cielo siamo scesi.....
e possiamo passeggiare per Marsiglia, con tanto sole, e tanto vento
[/url]tutti noi!!! by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]IMG_5585 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Torniamo in nave, bimbi allo Squok, poi bagnetto in piscina.
Au revoir Marseille!!!!
[/url]partenza da Marsiglia by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Stasera a teatro vi consiglio di NON perdervi lo spettacolo "Fly with me" (o qualcosa di simile.... vado a memoria!): un duo di artisti bravissimi, soprattutto lei, che dimostrerà una grazie ad una forza muscolare fuori dal comune!!!!!! Per rispetto degli artisit non ho fatto foto, come richiesto dallo speaker prima dell'inizio dello spettacolo
Dobbiamo quasi costringere i bimbi a venire con noi, loro ovviamente preferirebbero rimanere allo Squok, ma li incantiamo con la storia della ruota magica....
Ogni promessa è debito, quindi i maschi vanno a prendersi una birretta, io e mia sorella dobbiamo portare i bimbi sulla ruota. Mi faccio coraggio che non sarà così tragica, che ci vuole, ci vanno tutti.....
Vi devo avvisare....
Chi soffre di vertigini NON DEVE SALIRE!!!!!!
io sono.... morta.... morta di freddo, e morta di paura, con i bimbi tutti eccitati, e nel frattempo cercavo di fare qualche foto, consapevole che MAI PIù salirò sulla ruota!!!!!
Grazie al Cielo siamo scesi.....
e possiamo passeggiare per Marsiglia, con tanto sole, e tanto vento
Torniamo in nave, bimbi allo Squok, poi bagnetto in piscina.
Au revoir Marseille!!!!
Stasera a teatro vi consiglio di NON perdervi lo spettacolo "Fly with me" (o qualcosa di simile.... vado a memoria!): un duo di artisti bravissimi, soprattutto lei, che dimostrerà una grazie ad una forza muscolare fuori dal comune!!!!!! Per rispetto degli artisit non ho fatto foto, come richiesto dallo speaker prima dell'inizio dello spettacolo