• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Gemelline su Costa Diadema, 3 Marzo 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco, sei un vulcano di simpatia!!!!!!!!!
Ti sto leggendo nel forum Msc.... sei proprio forte!!!!

Grazie dell'apprezzamento... vulcano di simpatia è la prima volta che me lo sento dire dire, di solito mi dicono che sono un'eruzione di ca...volate...
:rolleyes:

Torno di là al mio diario, a presto,
Marco

Ciaooo Saskia! Che bel diario! Simpatico e frizzante! Anche se l'itinerario e' quello classico, il tuo modo di raccantore e sopratutto le tue bellissime foto lo hanno reso speciale! Complimenti!
Complimenti anche x la bellissima famiglia!
Ho visto chi era lo chef...lo stesso della nostra ultima family cruise! Il grande Carotenuto!
Ancora un ultimo elogio per avermi fatto innamorare della Diadema...spero che in futuro venga impiegata in tinerari un pizzico piu' lungo ( io adoro le crociere over 10gg! ) cosi' avro' l'occasione di sceglierla!
Ciaooooo!

Ciaooo Saskia! Che bel diario! Simpatico e frizzante! Anche se l'itinerario e' quello classico, il tuo modo di raccantore e sopratutto le tue bellissime foto lo hanno reso speciale! Complimenti!
Complimenti anche x la bellissima famiglia!
Ho visto chi era lo chef...lo stesso della nostra ultima family cruise! Il grande Carotenuto!
Ancora un ultimo elogio per avermi fatto innamorare della Diadema...spero che in futuro venga impiegata in tinerari un pizzico piu' lungo ( io adoro le crociere over 10gg! ) cosi' avro' l'occasione di sceglierla!
Ciaooooo!

Grazie per i complimenti, mi fai arrossire!!!!!!
Su Diadema ho mangiato davvero bene, sia al Ristorante che al buffet, con l'eccellenza del Ristorante Club Diadema!
Anche io mi auguro che per il futuro verrà impiegata su tratte più lunghe, magari verso le Canarie, ma per il 2017 ancora nulla....
Un abbraccio!!!!!!!!

Saskia

Complimenti x il tuo bellissimo diario. Guardo le foto e mi sembra solo ieri di essere scesa dalla diadema. Bellissima, siamo stati anche noi bene. Noi però nonostante di Nettuno siamo partiti da savona. Dicembre 2014. La nave aveva um mese di navigazione. Anche a noi hanno fatto un up grade, dal ponte 2 al ponte 9 esterna col balcone. A la spezia noi siamo andati a Pisa. Eravamo all'adularia. Cmq bellissima nave e bello l'itinerario anche se già fatto con costa pacifica. Il mediterraneo merita sempre. Ciao

Ultima modifica:
Oggi pomeriggio mi sono letta tutto d'un fiato questo meraviglioso diario!
Bravissima!!!!! BELLO BELLO BELLO!
Grazie della compagnia!!! Un salutone!!! :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.