Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti hanno avvisato e l'hai visto sul sito CostaL'upgrade mi è stato fatto una settimana prima di partire.
Se qualcuno vuole altre foto ho tutti i today e il giornalino dello squok
Io ho prenotato tramite sito tedesco, mi hanno mandato una mailTi hanno avvisato e l'hai visto sul sito Costa
Io sono Costa Perla, ho ricevuto il modellino nave. Mia sorella livello Corallo ricevuto una targhetta con inciso tutte le navi Costa.Ciao Saskia ma tu che livello sei nel Costa Club ? Ho letto che i soci Aquamarine e Corallo, come regalo di fine crociera, non hanno ricevuto il modellino della nave.
Ops Silvia. .. in birreria noi siamo andate solo l'ultima sera, erano Marco e Fabrizio che erano lì tutte le sere, ma ho dimenticato di dirgli di pprtarmi le info con le offerte. Comunque si, le facevano, ma non posso dirti i prezzi! Scusa!Bello,complimenti!
E che eleganza per la serata di gala!
Mi daresti qualche informazione sulla Birreria?Costi e proposte?
Grazie mille ,anch'io ho prenotato tramite sito tedescoIo ho prenotato tramite sito tedesco, mi hanno mandato una mail
Grazie mille ,anch'io ho prenotato tramite sito tedesco
Ehi... non ci hai detto dove vai, e su che nave!!!!!
Buon divertimento!!!!
Siamo arrivati a Civitavecchia...
oggi non ho alcuna voglia, ne fretta di alzarmi dal letto... ma come fa una settimana a passare tanto in fretta?????
Iniziamo la solita routine... colazione e tutti a terra. Scendiamo alle 10 circa, e nel Terminal di Civitavecchia (chiamarlo terminal è un complimento!) ci sono solo le nostre valigie e poche altre. Shuttle, trenino fino a Ladispoli (20 minuti) e fine del viaggio.
È veramente una bella nave , tra quelle viste in giro per il mondo , la più bella. Noi eravamo a bordo per il battesimo.partiti da Trieste fino a Savona. Ricordiamo particolarmente i fuochi artificiali.Mi ripeto, lo so, ma questa nave è BELLISSIMA!!!!
Eh lo so... tutte le cose belle purtroppo hanno una fine... io sulla Msc Fantasia ho fatto l'unica crociera targata Msc... Bell nave, nulla da dire... ma nel tempo ho preferito "mamma Costa"........bleah... purtroppo, Cara saskia, dovresti correggere la frase in "Ehi... non ci hai detto da dove arrivi, e da che nave sei sbarcato!!!!!"
[smilie=impiccato_0:
[I]...Grecia e Israele, MSC Fantasia.[/I]
Ringrazio anche Luana P. per il "Buon Viaggio..." è andata proprio così...
Voleva farti i complimenti per il tuo diario, per le foto e il tono delle descrizioni, dei commenti e delle osservazioni.
Ti aspetto sul mio diario che, a breve, appena ripreso dallo shock del rientro inizierò a scrivere...
A presto,
Marco
PS Neanche sulla fiducia mi hai attribuito una vincita "morale" al tuo quiz???
Stefano,ma gli devi dire che sei italiano? come funziona dal sito tedesco?
... solo che non ci sono premi ...
...quando si nasce fortunati...
Marco