• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Gemelline su Costa Diadema, 3 Marzo 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per il diario , reportage interessantissimo di Diadema che mi intriga sempre più , il direttore di crociera Francesco era direttore su serena nella mia prima crociera :D

Ciao Saskia ma tu che livello sei nel Costa Club ? Ho letto che i soci Aquamarine e Corallo, come regalo di fine crociera, non hanno ricevuto il modellino della nave.

Bello,complimenti!
E che eleganza per la serata di gala!
Mi daresti qualche informazione sulla Birreria?Costi e proposte?

Ciao Saskia ma tu che livello sei nel Costa Club ? Ho letto che i soci Aquamarine e Corallo, come regalo di fine crociera, non hanno ricevuto il modellino della nave.
Io sono Costa Perla, ho ricevuto il modellino nave. Mia sorella livello Corallo ricevuto una targhetta con inciso tutte le navi Costa.

Bello,complimenti!
E che eleganza per la serata di gala!
Mi daresti qualche informazione sulla Birreria?Costi e proposte?
Ops Silvia. .. in birreria noi siamo andate solo l'ultima sera, erano Marco e Fabrizio che erano lì tutte le sere, ma ho dimenticato di dirgli di pprtarmi le info con le offerte. Comunque si, le facevano, ma non posso dirti i prezzi! Scusa!

Ehi... non ci hai detto dove vai, e su che nave!!!!!

Buon divertimento!!!!

...bleah... purtroppo, Cara saskia, dovresti correggere la frase in "Ehi... non ci hai detto da dove arrivi, e da che nave sei sbarcato!!!!!"

[smilie=impiccato_0:

[I]...Grecia e Israele, MSC Fantasia.[/I]

Ringrazio anche Luana P. per il "Buon Viaggio..." è andata proprio così...

Voleva farti i complimenti per il tuo diario, per le foto e il tono delle descrizioni, dei commenti e delle osservazioni.

Ti aspetto sul mio diario che, a breve, appena ripreso dallo shock del rientro inizierò a scrivere...

A presto,
Marco

PS Neanche sulla fiducia mi hai attribuito una vincita "morale" al tuo quiz???
:(

Siamo arrivati a Civitavecchia...
oggi non ho alcuna voglia, ne fretta di alzarmi dal letto... ma come fa una settimana a passare tanto in fretta?????

Iniziamo la solita routine... colazione e tutti a terra. Scendiamo alle 10 circa, e nel Terminal di Civitavecchia (chiamarlo terminal è un complimento!) ci sono solo le nostre valigie e poche altre. Shuttle, trenino fino a Ladispoli (20 minuti) e fine del viaggio.

:cry::cry::cry::cry:

Complimenti per il diario e le foto. Molto piacevole ed interessante.

...bleah... purtroppo, Cara saskia, dovresti correggere la frase in "Ehi... non ci hai detto da dove arrivi, e da che nave sei sbarcato!!!!!"

[smilie=impiccato_0:

[I]...Grecia e Israele, MSC Fantasia.[/I]

Ringrazio anche Luana P. per il "Buon Viaggio..." è andata proprio così...

Voleva farti i complimenti per il tuo diario, per le foto e il tono delle descrizioni, dei commenti e delle osservazioni.

Ti aspetto sul mio diario che, a breve, appena ripreso dallo shock del rientro inizierò a scrivere...

A presto,
Marco

PS Neanche sulla fiducia mi hai attribuito una vincita "morale" al tuo quiz???
:(
Eh lo so... tutte le cose belle purtroppo hanno una fine... io sulla Msc Fantasia ho fatto l'unica crociera targata Msc... Bell nave, nulla da dire... ma nel tempo ho preferito "mamma Costa".....

Comunque sei l'unico vincitore del quiz, primo classificato con lode.... solo che non ci sono premi 😟....

Saluti affettuosi

Saskia

ma gli devi dire che sei italiano? come funziona dal sito tedesco?
Stefano,
Quando inserisci i tuoi dati personali ti viene chiesta anche la nazionalità.... che per default sul sito tedesco è ovviamente impostata su "Germania".... e se, come mia sorella, non correggi (vero Luana???😅) le comunicazioni arrivano in tedesco, anche in cabina!!!! Ma basta specificarlo e rimediando subito!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.