Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Chi mi aiuta a scegliere
Da Civitavecchia:
a) 05 Gennaio Costa Serena (Risparmia Subito, quindi niente iscrizione al Costa Club)
b) 07 Gennaio MSC Fantasia
cabina interna e prezzi praticamente uguali.
Allora con chi parto?
Allora con chi parto?
Perchè la tariffa è quella che non dà punti ne tantomeno permette l' iscrizione al Costa Club.Io fossi in te proverei Costa, e poi perché niente Costa Club? Quando torni ti iscrivi.
Stay tunedTi ho scritto di lá, ma gli aggiornamenti di Anastasia dove sono?
Chi mi aiuta a scegliere
Da Civitavecchia:
a) 05 Gennaio Costa Serena (Risparmia Subito, quindi niente iscrizione al Costa Club)
b) 07 Gennaio MSC Fantasia
cabina interna e prezzi praticamente uguali.
Allora con chi parto?
Io ci sono stato con Mariner OtS in Israele.Io sceglierei MSC Splendida... poi fai tu...
Spezzo una lancia a favore di Cokj (domani... nevica )... non è un traditore... Royal Caribbean da quest'anno non offre più crociere in Israele.
Lumaca si... visto che si è fatto sfuggire le 2 stagioni di Mariner OTS...
Io ci sono stato con Mariner OtS in Israele.
Quanto al traditore, non posso più permettermi i Caraibi... e con questi pago 1000,00 € e poco più in 3 (con 150€ da spendere a bordo (sai quante colazioni in camera ci pago?)), con Celebrity non bastano neanche per la sola Anastasia e Royal continua a pubblicizzare dei prezzi che poi lievitano da soli come il pane...
Già fatti due giorni ad Israele con MOS.ciao...Splendida e Fantasia sono uguali...cambiano solo i colori dell'arredamento......
a questo punto scegli il giro che più interessa.....i due giorni di sosta in Israele sono rari su navi mass market..........
vedremo, sono le ferie che sceglieranno...ps.se scegli Fantasia seguirò il diario....io imbarco a febbraio...........
vedremo, sono le ferie che sceglieranno...
Cokj, se parti con costa la partenza successiva, facendoti invitare da un Ambassador, avrai lo sconto, e allo stesso tempo anche la possibilità di iscriverti al club. Su quella del 5 non è possibile, in quanto privilegio.