massimilianob
Well-known member
si sa qualcosa sulla rimessa in funzione del ponte dei mille?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si sa qualcosa sulla rimessa in funzione del ponte dei mille?
grazie per le info.
in vista della stagione estiva, con tutto il traffico che immagino possa crearsi, c'è da sperare che si diano una mossa a ripristinare i due moli, in particolare il ponte dei mille, che se non erro è quello più lungo e capiente... anche perchè, correggetemi se sbaglio, anche il traffico traghetti si dovrebbe intensificare..... potrebbe esserci il rischio di dispute tra le compagnie crocieristiche e quelle dei traghetti per l'uso dei moli rimasti operativi?
e poi , hanno perplomeno iniziato i lavori per la sostituzione delle bitte al mille o siamo ancora in fase "burocorazia e scartoffie"?
Immagino di si anche io ma essendo sbarcato alle 8.30 non so dirtelo con assoluta certezza in quanto l’imbarco era ancora chiuso.
Tieni presente comunque che a Ponte Caracciolo non ci sarebbe nemmeno lo spazio per il deposito dei bagagli, quindi ti direi al 99% che tutte le operazioni di check in vengano svolte a Ponte Doria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L
Girava anche voce un paio di mesi fa che Msc avrebbe potuto abbandonare Genova (catastrofe per la cittá), voce poi smentita....per ora almeno....
Mi rispondo da sola... ovviamente no e non adatto ai bambini sotto i 4 anniAltra domanda il sommergibile è visitabile con il passeggino?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao
Vorrei Comprare on line i biglietti per l'ingresso all'acquario in modo da saltare la fila alla biglietteria.
Sarò a Genova il 25 con Msc Divina. Lo sbarco è previsto per le 9
Dite che acquistando l'ingresso per le 10-10:30 ( mi da questa opzione), riesco ad essere all'ingresso per quell'ora? L'altra possiiblità è 9:30-10, ma penso di non riuscirci con i tempi considerato che ci vorrà almeno 20 minuti a piedi