Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie,molto gentileIn effetti è una bella domanda.
Se, pur essendo Costa attracca alla stazione marittima classica, quella con l'elica davanti dove partono le MSC, il tragitto è breve ma scomodo, nel senso che quando si sbarca si arriva sotto il livello strada, dalla banchina appunto, e da lì partono i vari taxi
Noi li abbiamo solo visti perché avevamo il mi babbo (!) che ci recuperava, ma ci sono
E poi, come si diceva sopra, anche per 5 metri, ti dovrebbero comunque prendere è un servizio pubblico non un taxi stile tour operator
A maggior ragione se vedono la dimensione valigie e la destinazione è la stazione.
Partendo dal porto potrebbe esserci una tariffa fissa di partenza (tipo 5 euro) come succede da/per gli aeroporti
Noi abbiamo prenotato il pullman Costa Savona Milano Linate che è diventato Genova Milano Linate. Purtroppo il Milano Centrale é stato sostituito col Linate. C'é anche la possibilità di prendere il Genova Malpensa.
Il Tu dove devi andare?
hai ragione. ma, sbarcando con due valige grande e due piccole il breve tragitto diventa problematico
grazie.....tanto gia avevo messo in preventivo lo spostamento da Savona alla stazione e il costo è 15 euroLa scorsa estate mia moglie aveva un problema al piede e faceva fatica a camminare ho preso il taxi per la stazione e se non ricordo male ho speso 15 euro
mae vicinissimo si può andare a piedi
una domanda per i Genovesi. i taxi ti portano dal porto alla stazione principe? o tendono a evitare corse cosi' breve?
ok, grazie per la disponibilitaLa risposta e' si, lo fanno
Inviato da Old iPad carbonella munito
Alcia, visto che conosci il porto di Genova, pensi che i pullman di Costa saranno a bordo nave per lo sbarco e il carico dei bagagli?
So che anche MSC si avvale di pullman per il rientro a Milano.
A Savona il pullman é ai piedi della nave, qui spero di non dover fare strada o peggio uscire dal porto.
Incomincio ad avere il dubbio che Msc non faccia escursione a Montecarlo da Genova.....
tra Genova e Montecarlo ci sono 180 km e a volte, soprattutto d'estate, il traffico può diventare un problema....sinceramente ci sono tantissime cose interessanti da vedere facendo meno strada