Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le serate a tema nell'arco dei 15 giorni sono state: due serate tropicali, due notti bianche, una serata bianco-nero ( che sia stata sponsorizzata dagli juventini?), due serate in maschera, due serate italiane e una revival.
Insomma se si doveva stare dietro a tutte queste serate non ci saremmo mai potuti vestire come volevamo!
Due serate di gala con cocktail con il comandante al gran bar di piazza Italia. Chi voleva poteva fare la foto con il comandante. Cena non diversa da quelle delle altre sere ma nella seconda serata per gli ospiti che erano stati a bordo 15 giorni c'era la paella.Bellissime le donne in kimono!!!!!
Le serate "ripetenti" non mi ispirano molto.... ma niente gala????
Sembravano di legno come tutto il resto ma non ne sono sicuroSi, davvero bello!
Che tetti nel monastero!!!!!!
Sono tegole di terracotta?
Sono io che ringrazio te e tutti gli altri che stanno seguendo questo mio primo diario.Grazie Monica per il bellissimo diario.
Il tuo entusiasmo è contagioso.....
Quei frutti di mare sono conosciuti come Ananas di mare.
Li ho mangiati una sola volta in un ristorante coreano a Londra. Buonissimi.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ho ancora tante cose da raccontare e spero che mi seguirete ancora.
Be' bisogna avere un abbigliamento consono al luogo di culto così come in Italia e togliersi le scarpe.Ma che gioia essere accolti in porto da una bella orchestrina!!!!!Vuol dire che hanno piacere di ricevere i turisti.
Mi ricorda una crociera fatta tanti tanti....bè...circa vent'anni fa , la nave su cui viaggiavo si fermo' ad Istabul e scesi dalla scaletta ci accolsero alcuni suonatori allegri e ci offrirono alcuni loro dolcetti!
Guardando le foto dei templi ho notato che sono molto particolari, tutto ben ordinato, le scale pulitissime.....ma per entrare ai templi bisogna indossare abiti adatti per l'entrata?