Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie, non speravo in tutto questo successo per il mio primo diario.Complimenti per questo bellissimo diario. Il Giappone è uno dei miei sogni e grazie al tuo racconto e alle splendide foto me lo fai desiderare ancora di più [emoji7]
Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto e spero che possa essere utile a chi farà crociere in estremo Oriente.Bellissimo diario
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Grazie per i complimenti!Accidenti che gran bel diario!!!
Davvero complimentissimi!!!!!
Grazie per gli elogi al mio diario, grazie per aver condiviso i miei racconti bè soprattutto grazie per avermi chiamato "ragazza": è un po' di anni che non lo sono più. I prossimi saranno 55!!Monica, vado in ordine di apparizione....
Il ponte con la leggenda delle ninfe che durante la notte si bagnano nei laghetti è molto suggestiva e mi è piaciuta un parecchio. Sono una romantica sognatrice io!
Per qual che riguarda Nagasaki non devi assolutamente scusarti per le spiegazioni, è giusto e doveroso parlarne e ricordare una fra le pagine di storia peggiori del mondo.
Il vulcano, il parco, il bosco di bambù e la natura tutta, sono bellissimi. Per finire tu, una ragazza che immaginavo diversa fisicamente e con un sorriso che sprizza simpatia.....
Grazie per aver condiviso con noi la tua crociera e le tue emozioni.
Ma quanto è bello viaggiare anche solo con un diario come questo????
Complimenti per il bellissimo diario e le belle fotografie .
Tra poco inizieró il mio diario come promesso anche se dopo questo non ne varrebbe la pena. Più che altro é per illustrare gli scali fatti da noi che si diversificano dai vostri. Ti ripeto, sono estremamente contenta che vi sia piaciuto.
La settimana precedente la vostra ci hanno detto sia stata disastrosa a causa di un tifone.
Questa crociera è un po’un pacco a sorpresa, quando lo apri scopri man mano cosa trovi.
Grazie.Ciao!
Sono rientrato solo oggi e mi sono letto il diario tutto d'un fiato: Complimenti!
Mi è piaciuto molto anche perché parla di luoghi che difficilmente vengono inseriti nei normali viaggi organizzati in estremo oriente. Mi è sembrato tutto molto autentico. Grazie per aver condiviso quest'esperienza!