Devi avere un motivo serio e plausibile, per avere indietro i soldi.Magari ci viene spiegato come annullare dopo aver pagato e anche avere indietro i denari.......
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Devi avere un motivo serio e plausibile, per avere indietro i soldi.Magari ci viene spiegato come annullare dopo aver pagato e anche avere indietro i denari.......
Ma dove vai con il taxi?grazie per l'informazione gero78 proprio ieri abbiamo parlato conuna coppia che ha fatto l'escursione con MSC ed erano molto scontenti per tutto il tempo perso e tutta la giornata all'insegna della corsa - erano molto delusi - e' difficile fare l'escursione con il taxi? l'avete trovato sottobordo? l'unica preoccupazione e' il tempo, visto che il viaggio e' un po' lungo - gradirei maggiori informazioni. ringrazio in anticipo
Basta inviare mail ad [email protected] e chiedere l'annullamento dell'escursione ed il rimborso. È un pieno diritto del consumatore e non c'è nessun problema, basta che manchino più di 3 giorni dalla partenza. Sia noi che i nostri amici abbiamo ricevuto il rimborso proprio ieri!Già prenotata e pagata, come hanno potuto cancellarla?...
Le guide accompagnano con le relative spiegazioni fino al Tesoro, anche se la nostra in verità ci ha accompagnato fino oltre il teatro, da lì si è liberi di continuare...e ci sono diverse opportunità di visita, vicine e lontane...ma dubito molto, conoscendo la zona, che si sia avuto il tempo di andare oltre e/o raggiungere tutto quanto visibile poiché le distanze sono enormi. Il ritorno è libero senza la guida tenendo sempre conto dell'orario del ritrovo.
Comunque....per vedere per intero tutta l'area ci vorrebbero due giornate è ovvio che la crociera ha i suoi limiti di tempo.
Non serve nessun motivo. Si chiama diritto di ripensamento e vale per ogni pacchetto acquistato tramite il sito a patto che manchino almeno 3 giorni alla partenza. Visto che già in 3 siete dubbiosi di questa cosa, sappiate che è così. E che MSC non oppone alcuna resistenza.Devi avere un motivo serio e plausibile, per avere indietro i soldi.
Grazie.Non serve nessun motivo. Si chiama diritto di ripensamento e vale per ogni pacchetto acquistato tramite il sito a patto che manchino almeno 3 giorni alla partenza. Visto che già in 3 siete dubbiosi di questa cosa, sappiate che è così. E che MSC non oppone alcuna resistenza.
###########
Gentilissimo Sig.re XXXXXX
la ringraziamo per aver contattato il nostro Dipartimento Assistenza Clienti.
Come da Sua richiesta abbiamo provveduto ad eliminare le escursioni da lei prepagate tramite sito web.
La informiamo inoltre che il rimborso in suo favore avverrà a circa 60 giorni lavorativi dalla presunta data di partenza della crociera sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.
Nel ringraziarla per l'attenzione e restando a sua completa disposizione le porgiamo
cordiali saluti
Grazie.Buongiorno a tutti
Sono appena tornata da un viaggio in Giordania ed ho visto Petra senza limiti di orari, entrando nel sito alle 7 del mattino ed uscendone alle 17.30, quasi all'ora di chiusura.
In questo lasso di tempo, saltando anche il pranzo (come di solito faccio, per non perdere tempo ed appesantirmi), chiaramente ho visto molte più cose dei crocieristi, che attraccano alle 9 ad Aqaba. In tutto abbiamo percorso 22 km ed abbiamo visto praticamente tutto, dando veramente fondo a tutte le nostre energie.
Da quanto ha riferito la nostra guida giordana, nel sito, a parte in alcuni settori e comunque non oltre il Tesoro, non sono ammesse guide esterne, essendo esclusiva delle guide locali che abitano all'interno del sito; il passaggio ad alcuni punti panoramici sono a pagamento, come ad esempio quello proprio di fronte al tesoro (5 dinari).
Ad accezione della "main road", lunga circa 4 km ma piuttosto facile, che dall'ingresso del sito archeologico porta fino al tempio di Dushara passando per il siq , il Tesoro, il Ninfeo e la strada "colonnata", gli altri sentieri hanno una elevata difficoltà e possono essere percorsi solo con scarpe adeguate, meglio se da trekking, in quanto si possono trovare sia scalinate che rocce da superare un po' arrampicando.
Inoltre ci vuole un certo allenamento per riuscire a raggiungere la sommità per esempio del Monastero, del Triclinio del Leone e del punto cosiddetto del sacrificio.
Queste valutazioni possono essere utili per chi desidera visitare Petra in autonomia partendo da Aqaba.
Secondo me è possibile per chi, come me, ha studiato "tutto lo scibile" sul sito e non ha bisogno di una guida per muoversi. In biglietteria ho visto comunque qualcuno scaricarsi una audioguida sul cellulare.
Aggiungo che l'ingresso costa 50 dinari (70 euro circa), pagabili anche con carta di credito, ma alcuni amici miei hanno avuto qualche problema con le loro CC, quindi consiglio di prelevare appena possibile ad Aqaba per non avere impicci.
L'idea di andarci per conto proprio per un crocierista è sempre un rischio, però è anche vero che andandoci in autonomia si evitano gli innumerevoli tempi morti che comporta il viaggiare con un gruppo di 50 persone.
Ciascuno valuti i pro e i contro di ogni opzione; in ogni caso, andandoci in crociera, la vista sarà comunque piuttosto limitata.
Saluti
Cinzia
Ciao anche io farò la stessa crociera.Salve, ad ho prenotato per Aprile una crociera di posizionamento nel mar rosso Sharm/Civitavecchia. Mi domandavo se sia in Egitto che in Giordania accettano l'euro oppure mi devo procurare monete diverse .
L'euro è ben accettoSalve, ad ho prenotato per Aprile una crociera di posizionamento nel mar rosso Sharm/Civitavecchia. Mi domandavo se sia in Egitto che in Giordania accettano l'euro oppure mi devo procurare monete diverse .
Meglio carta di credito.Fidati.Ciao, nei negozi tutti hanno il pos, le bancarelle prendono l’euro, occhio al cambio!
Non mi è chiaro, comunque Egitto e Giordania i negozi avevano pos e abbiamo usato la carta, le bancarelle con il pos non le ho viste e ho usato euro. Mai cambiato in valuta localeMeglio carta di credito.Fidati.
Io ho usato sempre la carta.