Gabry&Fred
Member
Bentornato! Anche io aspetto con trepidazione! Ho seguito la diretta passo passo. Metti tante foto!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Presente...
mi metto comoda e aspetto il diario di questa ''fantastica''crociera!!
rudder
Wow !!! che enfasi, non credo di aver usato questo termine per la sola crociera, ma penso proprio che sia perfetto per indicare nel complessivo la vacanza, ovvero un mix tra cultura, mare e divertimento.
...con il taxi arriviamo a calle Marqués de Larios, praticamente il "corso" di Malaga, e rimaniamo con il naso in su per vedere questi teli protettivi, visibili anche da google maps, fissati all'ultimo piano dei palazzi per alleviare la forza dei raggi solari, la temperatura era vicina ai 40 °.
Pochi metri verso la prima calle a sinistra ed arriviamo al Petit Palace Plaza Malaga, come già detto nella diretta, segnatevi questo albergo per eventuali soggiorni a Malaga, super consigliato.
Dopo la necessaria siesta pomeridiana, impavidi affrontiamo i 40 ° alla scoperta di questa città, tenuta come una bomboniera, non solo pulita, ma le strade del centro storico lavate e profumate, da non credere.
Qualche immagine:
... Malaga, la città di Pablo Picasso, vale la pena fermarsi qualche giorno almeno per vedere il museo e la casa natale, la cattedrale, l'Alcazaba ed il teatro romano.. un po' di mare, la sera in giro per i locali del centro ed il tempo vola via......
segue....
Per curiosità le foto sono fatte col Galaxy S3? Sono venute proprio belle!
anche con una lumix tz7