• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Grande Crociera del Decennale", Allure of The Seas - 8-15 Ottobre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, grazie mille per l'apprezzamento
grazie per la gioia di godersi insieme un momento che al presente potrebbe sembrare niente e invece................

... e brava Maria..., con questa notevole carrellata di foto mi hai fatto scoprire scorci della nave che nemmeno avevo visto!
Farti i complimenti sembrerebbe una banalità, ne hai già ricevuti tanti che i miei sono superflui.
Chissà quanto hai girovagato con la fotocamera in mano per scovare queste piccole perle...:D

Un grazie e... un arrivederci a presto!

girare si, tanto
purtroppo curiosità è il mio secondo nome e speriamo che come la gatta prima o poi non ci lasci lo...........zampino????? e poco è
però devo dire che il più non ero sola, l'omonima e compagno, sempre insieme, sempre a ridere e abbiamo fatto pure miracoli

imagesGEL1KYW9_zpsakxa1haf.jpg

1044_zpsxk8lkast.jpg

1045_zpsvx1a1vun.jpg

e adesso, visto che vi siete lasciati da poco, puoi dirmi solo tu se, hanno mantenuto la forma che miracolosamente ho fornito loro

un bacione carissimo Davide e uno ancora può grosso alla dolce Anna
e vedrete che giugno
preparateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazzi siete stati tutti grandi, speciali, ci avete regalato un bel live ed un bellissimo diario. Il 4 di giugno sarò ancora una di voi virtualmente, purtroppo. Ho visto l'itinerario che mi piace molto, ma sono i giorni di ferie di mio figlio e con un'attività insieme, bisogna scambiarsi le ferie. Vi seguirò ancora con molto piacere se ci regalerete ancora forti emozioni. Un plauso a Maria che ha immortalato cose "nascoste" molto belle, e poi la sua simpatia assieme a quella di Luigi, non hanno rivali. I paesaggi di Roberto, vorrei avere la sua fotocamera e la sua mano, senza quella non farei niente! Un grazie comunque a tutti quanti perché insieme avete fatto un capolavoro'[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Loredana cara, innanzi tutto mi spiace tantissimo per il 4 giugno e poi desidero ringraziarti per essere stata con noi su questo live
su Allure ho scoperto anzi ho riscoperto un gran segreto, quando con gli amici ci si riesce a divertire tanto anche solo con uno sguardo, sei riuscito ad ottenere una delle cose fondamentali della vita, l'allegria
poi, se si riesce a condividerla pure con chi non è presente..........è un miracolo da custodire in fondo al cuore
per te
1371_zps79qsrq2r.gif

finalmente posso postare qualche foto come promesso partiamo da Marsiglia
Gli amici escursionisti Pino e Mariella insieme a Francesca

vestito Michael Jackson

Chitarra dei KISS

chitarra VAN HALEN

vestito MADONNA

chitarra AC/DC

chitarra BON JOVI

La giostrina

Torretta di immersione sperimentale

Ultima modifica da un moderatore:
Si Luigi finalmente il Pc me li fa mettere
Per le foto in un solo messaggio devo ringraziare CostaMagica :D quando ne inserisco 2 si impalla tutto
Adesso ne ho una sfilza delle 5 terre e CostaMagica farà lo stesso servizio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.