Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scatta una miriade di foto da tutte le angolazioni.
Perfetto Maria hai messo tutte le foto che mancavano, a me queste non sono venute bene.
Meno male che ci sei tuuuuuu!
), così in effetti il brutto tempo ci fu nella nottata e durante la giornata schiarì. Certo saltammo il fatto che la visita alle Cinque Terre poteva essere fatta via mare, speravamo in questo, ma il mare era un tantino mosso, un po' troppo, per cui la soluzione migliore era sicuramente con il treno.

No no ti sbagli, è vero che eravamo tutti attrezzati di bei cornetti, ma io lo riconosco, quello è il mio sole! Sai noi siciliani quando partiamo ci portiamo dietro un pò di tutto, Maria si porta dietro i dolci, io ho pensato che un pò di sole mi poteva servire, guarda era tale e quale a quello delle nostre parti, non ci credi?Luigi... come racconti tu ..nessuno..... però hai dimenticato di dire che il tempo è stato clemente con noi per la potenza dei nostri cornetti rossi "antisfiga"..
![]()

Le bomboniere di Maddalena, che bel pensiero e che risate che ci siamo fatti......aglio e peperoncini
![]()

ma tu, il cornetto l'hai avuto??????????![]()