Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma com'è che ogni volta che aggiorni Lo Stato di Felix non cambia??? Non funziona il tasto F5 ???[emoji1]
Non ti azzardare! )quasi quasi non accendo più neanche il pc
certo che pensarvi mi costerà................tantissimo
Prenotazione camera confermata, bonifico appena adesso inviato.Ci sarò, ci mancherebbe...!
La conferma di una camera singola in un albergo di Incisa sta tardando, non appena la avrò, provvederò a formalizzare la presenza con il bonifico.
Non ti azzardare! )
Mi rivolgo ai tecnologici del gruppo..non è che si può farfe un piccolo live così che la ns. Maria possa seguirci da casa almeno 5 minuti? Che so, un collegamento skipe d'emergenza..
Non possiamo abbandonarla così dopo che si è impegnata tanto!
Prenotazione camera confermata, bonifico appena adesso inviato.
Sarò presente al 100%, anche domenica...
io non ci sarò
Non so giocare...Pokerino?
io non ci sarò
Non ti azzardare! )
Mi rivolgo ai tecnologici del gruppo..non è che si può farfe un piccolo live così che la ns. Maria possa seguirci da casa almeno 5 minuti? Che so, un collegamento skipe d'emergenza..
E' che si era impallato tutto e continuava a non dirmi che era inviato Poi il server è andato off..che sia stata colpa mia?!?cavolo tesoro, devi tenerci davvero per averlo scritto così tanto volte
Noooooo Maria!!
Ho perso una prima occasione per conoscerti, mi spiace tanto!!
Ma ne avrò un'altra...... ci vediamo in albergo a Civitavecchia.... (detta cosi' sembrerebbe un tentativo di adescamento)...
Davide
E' che si era impallato tutto e continuava a non dirmi che era inviato Poi il server è andato off..che sia stata colpa mia?!?
Non ti azzardare! )
Mi dispiace molto Maria !!!!!������
Mi dispiace Maria....... ci conosceremo in Hotel a Civitavecchia........( ah ah sembra davvero qualcosa di losco in questo hotel......)