elenamaria
New member
Ma vedrete che questa volta felix arriverà puntualissimo......a meno che non abbia un arcobaleno da ammirare durante il viaggio ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
......a meno che non abbia un arcobaleno da ammirare durante il viaggio ;-)
Lo ricordo....bello...giugno 2014 a Casa Lucia....
700 Km in una notte.....ma ne era valsa la pena.....
Dipende.....con la mia macchina un quarto d'ora circa....
Se vai con Noemi più o meno un paio di giorni....
Ahahahah che simpaticone il nostro Tereso... non rivanghiamo vecchi aneddoti dove tu hai impegato 3 giorni e mezzo per arrivare al Parco Sigurtà...
Lo ricordo benissimo... [smilie=al_volante[: arrivasti giusto in tempo per mangiare qualcosa.... vincere la corsa dei cavalli pazzi [smilie=a_cavallo[1: (in seguito si è saputo che erano stati drogati con lo Spritz [smilie=ubriacone_0.... e poi via di corsa [smilie=al_volante_: verso Milano [/QUOTE]
E ricordi che mentre STRA-vincevo la corsa dei cavalli pazzi giocava pure l'Italia nei campionati mondiali?
Avevo un occhio alla corsa, ed uno alla partita. Per fortuna sono strabico e non ho avuto grosse difficoltà a seguire entrambi.
Bella serata, e bella compagnia.
Rosaria....guarda che per provare emozioni non c'è bisogno di andare in Lapponia a caccia di aurore boreali....ma basta fare la viariante di valico appenninica con me....
Poi però non chiedermi di fermarmi in qualche chiesa a Sassomarconi per accendere un cero...eh?
Ciao
P.s.: Oriana...ti leggo ora.... Se ti ricordi, e giusto per onestà, ho recuperato dopo... Per farmi perdonare del ritardo....vi ho fatto da guida turistica....una guida con i fiocchi!!
......guarda che per provare emozioni non c'è bisogno di andare in Lapponia a caccia di aurore boreali....ma basta fare la viariante di valico appenninica con me....
Poi però non chiedermi di fermarmi in qualche chiesa a Sassomarconi per accendere un cero...eh?
Ciao
....ecco perché preferisco andar per mare e comunque caro Felix avvertimi se ti trovi a passare dalle mie parti Campania o Sardegna che sia avrei un motivo in più per lasciare l'auto in parcheggio.
Ciao.
Fan
P.S.
Meno male che, nell'ipotesi di un nostro incontro lì in Toscana, ci arriviamo da direzioni opposte.
Quanti saremo ......mi sa che la direzione dovrà farsi prestare le sedie e i tavoli;-)
Quanti saremo ......mi sa che la direzione dovrà farsi prestare le sedie e i tavoli;-)
Ma io ho pagato e confermato...
È una congiura.....
Ma io ho pagato e confermato...
È una congiura.....