• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti .....[smilie=pc_07[1].gi:[smilie=pc_07[1].gi:[smilie=incidente_0:sto studiando i miei spostamenti e mi trovo un attimo in difficoltà' ....devo scegliere il volo di rientro mi date una mano a scegliere???
help me ......HERMINIA , FRANCESCA,GABRIELE E tutti gli altri
da PISA alle 13.55 -------- da Bologna alle 16.10--------da Roma alle 20.25
chi rientra da Pisa intorno a quell'ora ? e' un tantino presto visto che c'è l'aperitivo domenicale ......dovrei stare in aeroporto almeno alle 13.00!!:(
rientrare da Blogna mi sembra di sacrificare Herminia che dovrebbe accompagnarmi per le !5.00 (che dici Herminia come siamo messi coi tempi ???)oppure se qualcuno è di strada potrebbe darmi un passaggio !!!:p
infine Roma ........ma anche qui vorrei sapere se c'è qualcuno che possa darmi un passaggio ........[smilie=ti_prego_02:[smilie=ti_prego_02:
sono sicura che mi aiuterete!!!
aspetto proposte
bacioni a tutti
rosaria

Ros, come concordato ieri sera, ti conviene rientrare via Roma. Hai molto più tempo per goderti l'aperitivo dell'arrivederci e stare un po' in compagnia.
Magari Gabriele C. potrebbe darti un passaggio. Bisognerebbe chiedere.

Confermo al mia presenza dal sabato pomeriggio fino alla domenica.
Bonifico fatto.

Rosaria, nel caso, sono disponibilissimo a darti un passaggio fino a Bologna. Io verrò in macchina e sono di strada.

Rosaria anche Valerio Liliana e Rossella rientrano in aereo da Roma la sera.
Gabriele C e Leo rientrano in macchina, prova a chiedere a loro

ah grazie Francesca. ..chiedo a loro[emoji8] [emoji8] [emoji8]

Confermo al mia presenza dal sabato pomeriggio fino alla domenica.
Bonifico fatto.

Rosaria, nel caso, sono disponibilissimo a darti un passaggio fino a Bologna. Io verrò in macchina e sono di strada.
Felix grazie ....mi organizzo e ti faccio sapere......ma quanto tempo ci vuole per raggiungere l'aeroporto di Bologna dalla nostra location? ? ho paura di fare una corsa in affanno !!!

buona sera a tutti .....[smilie=pc_07[1].gi:[smilie=pc_07[1].gi:[smilie=incidente_0:sto studiando i miei spostamenti e mi trovo un attimo in difficoltà' ....devo scegliere il volo di rientro mi date una mano a scegliere???
help me ......HERMINIA , FRANCESCA,GABRIELE E tutti gli altri
da PISA alle 13.55 -------- da Bologna alle 16.10--------da Roma alle 20.25
....
infine Roma ........ma anche qui vorrei sapere se c'è qualcuno che possa darmi un passaggio ........[smilie=ti_prego_02:[smilie=ti_prego_02:
sono sicura che mi aiuterete!!!
aspetto proposte
bacioni a tutti
rosaria[/QUOTE]

Ros, come concordato ieri sera, ti conviene rientrare via Roma. Hai molto più tempo per goderti l'aperitivo dell'arrivederci e stare un po' in compagnia.
Magari Gabriele C. potrebbe darti un passaggio. Bisognerebbe chiedere.

Mamma mia, quale onore!
Rosaria, sono io a chiedere a te se posso avere il piacere di darti un passaggio!
Per non appesantire il 3D, ti scrivo subito un MP con qualche dettaglio in più.

Si esatto.....anche noi partiamo la sera da Roma e i passaggi non mancano. Io e Francy divideremo la camera...la quale e' anche disponibile per il passaggio.

leggo solo ora ... sono stato un po' latitante ultimamente ....

Fantastici CROCIERISTI.IT

Me l'avete organizzato praticamente a casa!! Ancora più vicino che da Gabriele l'anno scorso!

Ne parlo con Elena e spero di non avere altri impegni per quella data. Logicamente solo il sabato e senza pernottamento.

Per Hermina, ti ho appena mandato un MP.

Non so giocare...Pokerino?
:-)

Ok, ci sto! ;)

Tommasoooooo. A dirla tutta volevamo venire a casa vostra, ma poi ho pensato che in 60 non ci stavamo neanche occupando i giardini dei vicini. hihihi

Ti ho mandato le info richieste.
Elena e tu sarete i benvenuti. Vi aspettiamo!!!

......ma quanto tempo ci vuole per raggiungere l'aeroporto di Bologna dalla nostra location? ? ho paura di fare una corsa in affanno !!!

Dipende.....con la mia macchina un quarto d'ora circa....
Se vai con Noemi più o meno un paio di giorni....

Colpa della sagra del prosciutto che ho incontrato lungo la strada...
Oltre al fatto che mezzo paese aveva deciso di cresimarsi o sposarsi proprio mentre passavo io....
Era tutto intasato. ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.