Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ah grazie Francesca. ..chiedo a loro[emoji8] [emoji8] [emoji8]Rosaria anche Valerio Liliana e Rossella rientrano in aereo da Roma la sera.
Gabriele C e Leo rientrano in macchina, prova a chiedere a loro
Felix grazie ....mi organizzo e ti faccio sapere......ma quanto tempo ci vuole per raggiungere l'aeroporto di Bologna dalla nostra location? ? ho paura di fare una corsa in affanno !!!Confermo al mia presenza dal sabato pomeriggio fino alla domenica.
Bonifico fatto.
Rosaria, nel caso, sono disponibilissimo a darti un passaggio fino a Bologna. Io verrò in macchina e sono di strada.
buona sera a tutti .....[smilie=pc_07[1].gi:[smilie=pc_07[1].gi:[smilie=incidente_0:sto studiando i miei spostamenti e mi trovo un attimo in difficoltà' ....devo scegliere il volo di rientro mi date una mano a scegliere???
help me ......HERMINIA , FRANCESCA,GABRIELE E tutti gli altri
da PISA alle 13.55 -------- da Bologna alle 16.10--------da Roma alle 20.25
....
infine Roma ........ma anche qui vorrei sapere se c'è qualcuno che possa darmi un passaggio ........[smilie=ti_prego_02:[smilie=ti_prego_02:
sono sicura che mi aiuterete!!!
aspetto proposte
bacioni a tutti
rosaria[/QUOTE]
Ros, come concordato ieri sera, ti conviene rientrare via Roma. Hai molto più tempo per goderti l'aperitivo dell'arrivederci e stare un po' in compagnia.
Magari Gabriele C. potrebbe darti un passaggio. Bisognerebbe chiedere.
Mamma mia, quale onore!
Rosaria, sono io a chiedere a te se posso avere il piacere di darti un passaggio!
Per non appesantire il 3D, ti scrivo subito un MP con qualche dettaglio in più.
Rosaria anche Valerio Liliana e Rossella rientrano in aereo da Roma la sera.
Gabriele C e Leo rientrano in macchina, prova a chiedere a loro
Non so giocare...Pokerino?
......ma quanto tempo ci vuole per raggiungere l'aeroporto di Bologna dalla nostra location? ? ho paura di fare una corsa in affanno !!!
Dipende.....con la mia macchina un quarto d'ora circa....
Se vai con Noemi più o meno un paio di giorni....
Dipende.....con la mia macchina un quarto d'ora circa....
Se vai con Noemi più o meno un paio di giorni....
Ahahahah che simpaticone il nostro Tereso... non rivanghiamo vecchi aneddoti dove tu hai impegato 3 giorni e mezzo per arrivare al Parco Sigurtà...
Colpa della sagra del prosciutto che ho incontrato lungo la strada...
Oltre al fatto che mezzo paese aveva deciso di cresimarsi o sposarsi proprio mentre passavo io....
Era tutto intasato. ...