• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beati voi. Mi sarebbe piaciuto tantissimo ma in quel periodo ho o tagliandi a Cagliari per la permanenza in lista. Poi mi avrebbe intrigato non poco la conoscenza di Cristina. ....marito permettendo

Buongiorno a tutti, sono stata assente qualche giorno; felice di vedere che la lista si allunga...
Se quella "Cristina" sarei io... Sandro, non posso che ritenermi lusingata e, tranquillo, il marito non ci sarà!!! :D A parte gli scherzi, anche fosse stato presente, non è tipo da farsi problemi per le mie conoscenze... ci mancherebbe....
Comunque tu pensa a fare i tuoi tagliandi, che sono importanti, e sarà per la prossima volta, dai...

Stefy alcuni arriveranno nel pomeriggio per via di distanze lunghe o altri impegni.
Il pranzo che abbiamo previsto , anche per una questione di organizzazione con la cucina e per i successive cose da organizzare, dovrà essere rispettato, ma tu a che ora potresti essere dei nostri??
Non tutti certamente arriveranno alle 11.00 quindi se pensi di essere in loco per le 12,30 /13 senza problemi!!
Aggiornaci!

si si..credo che per le 11.30,max 12 siamo lì...aspetto allora tutte le indicazioni

Evviva, anche un'altra amica da Roma si aggiunge a noi!!!! Si chiama Patty_Roma.
Gabriele C, avresti un posticino per lei in macchina?

Attento Gabriele che la strada di ritorno per Roma e' lunga e con tutte queste donne "a bordo" rischi di brutto!!! :D :D :D

Buon giorno a tutti...

Volevo avvisare che ci saremo anche io e MNU (Franco ) solo per il sabato :D

[smilie=pon_pon[1].:

Attento Gabriele che la strada di ritorno per Roma e' lunga e con tutte queste donne "a bordo" rischi di brutto!!! :D :D :D
La sagacia alla guida sarà più forte del mio fascino...!!!!!!!!!!!!!:D
All'andata, poi, ci sarà Fandelmare a tenere banco, con la sua forbita conversazione...;)

Buon giorno a tutti...

Volevo avvisare che ci saremo anche io e MNU (Franco ) solo per il sabato :D

[smilie=pon_pon[1].:
La festa e la caciara aumenteranno in maniera esponenziale....

Gabriele ti contatto al cell!!! Grazie

Bene, messaggio ricevuto!
Perché hai aperto un altro profilo? Devo portare due Patrizie???!!!;)

La sagacia alla guida sarà più forte del mio fascino...!!!!!!!!!!!!!:D
All'andata, poi, ci sarà Fandelmare a tenere banco, con la sua forbita conversazione...;)

La festa e la caciara aumenteranno in maniera esponenziale....

Bene, messaggio ricevuto!
Perché hai aperto un altro profilo? Devo portare due Patrizie???!!!;)

Gabriele, con questi compagni di viaggio lasciamo stare la "forbita" conversazione, piuttosto divertiamoci;
risate più che parole e tu... pensa a guidare e non ti distrarre!
Spero tanto di esserci.
Ciao a tutti da...

Fan l'autostoppista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.