• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordia - Hermina
Cirellina - Francesca + Il Socio Marco accompagnati dal bassotto Figaro
No-Nov - Noemi + Alessandro
Essepi 2 - Maurizio + Ester (arrivo nel pomeriggio)
Bagagli - Franco + Maria
IlvecchioGiò - Giovanni + Rosy (solo sabato)
Felix 73 - Massimiliano (alloggio sotto il ponte di Rignano)
Giada 50 - Gianni + Daniela
Leo - Leonardo + Cinzia accompagnati dalla bassotta Electra
Rodoma - Ros aria
Raffa28 - Raffaella
SAA58 - Anna + Franco
Perry - Cosimo + Patrizia
RITANNA - Annarita (solo sabato)
Crys - Maria Cristina (solo sabato)
Valyus - Valerio + Liliana
Costa Magica - Loredana + Salvo
Franciccio - Franco + Patrizia
MillieGiò - Milena + Giovanni
Magellano - Gabriele + Adele
GabrieleC - Gabriele
Tieffe - Ferruccio + Anna
Billoby - Davide + Anna
Anlu - Lucrezia + Andrea
Capricorno - Oriana + la sorella Miriam
Elenamaria - Luciana + Stelvio (arriva nel pomeriggio)
Rossy - Rossella
Frency - Francesca
Didia - Giovanna + Marco
Energetika + consorte ed una coppia di amici
NickFank Nicola + Elisabetta e Mirco
Trenta - Tommaso + Elena (in attesa di conferma)
Fandelmare - Sergio (in attesa di conferma)

Feeeeliiiix....va bene così???? [smilie=marinaio[1]:

Ultima modifica:
e alla fine questa benedetta conferma di Felix è arrivata !!

Abbiamo contattato l'Associazione dei Lambrettisti anziani di Venezia dove Felix aveva mandato il bonifico!
Abbiamo detto loro che il bonifico era stato effettuato da un Grande della Finanza milanese.....
purtroppo i Lambrettisti Anziani hanno qualche problema di udito ed hanno capito che era un bonifico trabocchetto della Guardia di Finanza milanese!!
Hanno fatto immantinente un reinvio all'indirizzo giusto di Rignano.... assicurandosi che il Grande avesse adeguata sistemazione!!!
Tramite il parrucchiere per signora che naviga...... abbiamo saputo che gli Anziani lambrettisti hanno combinato qualche affaruccio losco con l'import export di lambrette e quando hanno sentito la parola Finanza..... si sono spaventati!

Anche per Gabriele C la conferma è arrivata.... la sua storia è diversa....
L'occhio ceruleo ha fatto ingelosire il marito della Locandiera presso cui Gabriele ha prenotato la notte e il geloso voleva tentare in tutti i modi di far saltare il soggiorno!!
In questo caso è intervenuto il figlio fruttivendolo del Grande della Finanza che ha convinto il marito della Locandiera attraverso una fornitura mensile di ortaggi!!!

Mi dispiace che in questi giorni ho tralasciato gli aggiornamenti ma vicende familiari mi hanno tenuto lontano da voi!!!

Figaro ed Elettra si stanno preparando adeguatamente all'incontro con tutti voi!!
tutto è bene quello che finisce bene!!

Ahahahah :D

Grazie Francesca!!
Giustizia è fatta!
E state tutti attenti all'Associazione dei Lambrettisti Anziani di Venezia!! Se vedete una Lambretta parcheggiata sotto casa vostra, e qualcuno molto anziano suona alla porta chiedendovi di aprire per poter leggere il contatore del gas, non aprite!! Sono loro!! Occhio ragazzi.

Figaro ed Elettra si stanno preparando adeguatamente all'incontro con tutti voi!!

Ahahah.....grazie Francesca !!!.... finalmente tutto quadra ....:D

Ahahahah :D

Grazie Francesca!!
Giustizia è fatta!
E state tutti attenti all'Associazione dei Lambrettisti Anziani di Venezia!! Se vedete una Lambretta parcheggiata sotto casa vostra, e qualcuno molto anziano suona alla porta chiedendovi di aprire per poter leggere il contatore del gas, non aprite!! Sono loro!! Occhio ragazzi.

Terrò d'occhio le lambrette . :cool:... !!!......grazie Max !! :D

...
L'occhio ceruleo ha fatto ingelosire il marito della Locandiera presso cui Gabriele ha prenotato la notte e il geloso voleva tentare in tutti i modi di far saltare il soggiorno!!
...E io che, con la scusa del decennale, avevo predisposto tutto per un incontro passionale....
mah...........;)

Abbiamo contattato l'Associazione dei Lambrettisti anziani di Venezia dove Felix aveva mandato il bonifico!
Abbiamo detto loro che il bonifico era stato effettuato da un Grande della Finanza milanese.....
purtroppo i Lambrettisti Anziani hanno qualche problema di udito ed hanno capito che era un bonifico trabocchetto della Guardia di Finanza milanese!!
Hanno fatto immantinente un reinvio all'indirizzo giusto di Rignano.... assicurandosi che il Grande avesse adeguata sistemazione!!!
Tramite il parrucchiere per signora che naviga...... abbiamo saputo che gli Anziani lambrettisti hanno combinato qualche affaruccio losco con l'import export di lambrette e quando hanno sentito la parola Finanza..... si sono spaventati!

In questo caso è intervenuto il figlio fruttivendolo del Grande della Finanza che ha convinto il marito della Locandiera attraverso una fornitura mensile di ortaggi!!!

Mi dispiace che in questi giorni ho tralasciato gli aggiornamenti ma vicende familiari mi hanno tenuto lontano da voi!!!

Cirellina perdona l'umana curiosità, ma il tuo darti da fare in maniera estremamente fattiva per organizzare incontri culturali è dettata esclusivamente da uno spirito benefico e filantropico?
Perché sai, da piccoli, si resta affascinati dalle storie che raccontano grandi favolisti, da Esopo ad Andersen, ma da grandi i contenuti di certe fiabe appaiono poco credibili.
Ognuno poi racconta ciò che vuole!
D'altra parte la mattina davanti allo specchio l'immagine che si riflette è proprio la nostra, al di là di quello che si vuol far credere!

Cirellina perdona l'umana curiosità, ma il tuo darti da fare in maniera estremamente fattiva per organizzare incontri culturali è dettata esclusivamente da uno spirito benefico e filantropico?
Perché sai, da piccoli, si resta affascinati dalle storie che raccontano grandi favolisti, da Esopo ad Andersen, ma da grandi i contenuti di certe fiabe appaiono poco credibili.
Ognuno poi racconta ciò che vuole!
D'altra parte la mattina davanti allo specchio l'immagine che si riflette è proprio la nostra, al di là di quello che si vuol far credere!

Dornice non sei capace neanche di copiare bene!!!
Perché io alla fine della mia frase ho messo una emoticon con l'occhiolino sorridente !!
Se tu non sei stato capace di vederla e se questa è la tua prova di replica, vuol dire che hai la coda di paglia!

Bè sai Dornice, un conto è far parte da dieci anni dello staff di questo forum ed organizzare due o tre eventi l'anno con l'aiuto di altre persone....
Un altro conto è essersi iscritti ad un forum di crocieristi senza nemmeno presentarsi, partecipare quasi esclusivamente agli incontriamoci a bordo sopratutto degli altri, e concentrare la propria attività qui nel sito esclusivamente nell'organizzare escursioni "fai da te" tramite agenzie esterne a qualche centinaio di altri crocieristi...spesso proponendosi in prima persona...senza nemmeno che il consiglio sia richiesto....
Sarà pure la passione della vita....e complimenti da parte mia se è così....ma....

Ah...dimenticavo....il mio nick è Felix....ma in realtà sono Grande Puffo.....;)

Dornice non sei capace neanche di copiare bene!!!
Perché io alla fine della mia frase ho messo una emoticon con l'occhiolino sorridente !!
Se tu non sei stato capace di vederla e se questa è la tua prova di replica, vuol dire che hai la coda di paglia!

Ciao, non era mia intenzione fare polemica, comunque rimedio subito. 😉😉

Beati voi. Mi sarebbe piaciuto tantissimo ma in quel periodo ho o tagliandi a Cagliari per la permanenza in lista. Poi mi avrebbe intrigato non poco la conoscenza di Cristina. ....marito permettendo 😈

Dornice, mi sa che questa volta hai "toppato". E non poco.

Forse hai dimenticato o non sai che Francesca è una colonna portante del forum oltre che uno dei nostri moderatori. E che insieme a Herminia, con grande passione e impegno, sta organizzando la NOSTRA grande festa ;-)

Una replica la tua, mi scuserai spero, fuori luogo qui.

Francesca è persona fondamentale e di totale fiducia della nostra community. Potrebbe, ma in tal caso così non è, tranquillamente agire in autonomia quindi il tuo intervento è a maggior ragione fuori luogo.
Se hai dubbi sulla bontà e la spontaneità delle nostre iniziative non sei certamente costretto a parteciparvi anzi, ti suggerisco vivamente di non farlo.

Valerio

Incrociamo le dita....questa volta....dovremmo esserci anche io,marito e piccoletta...Unico inconveniente:siamo al concerto di Vasco la sera prima x cui...è un problema se arrivassimo una mezz'oretta di ritardo?????

Incrociamo le dita....questa volta....dovremmo esserci anche io,marito e piccoletta...Unico inconveniente:siamo al concerto di Vasco la sera prima x cui...è un problema se arrivassimo una mezz'oretta di ritardo?????

Stefy alcuni arriveranno nel pomeriggio per via di distanze lunghe o altri impegni.
Il pranzo che abbiamo previsto , anche per una questione di organizzazione con la cucina e per i successive cose da organizzare, dovrà essere rispettato, ma tu a che ora potresti essere dei nostri??
Non tutti certamente arriveranno alle 11.00 quindi se pensi di essere in loco per le 12,30 /13 senza problemi!!
Aggiornaci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.